• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale configurazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente il secondo ma cambia l'alimentatore e visto che proprio non vuoi prendere xfx 550 ( anche ad efficienza piena saresti a circa 400w) punta pure
Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W

La 7950 va molto di più rispetto ad una 7870xt? Fai conto che nella seconda configurazione non c'è il dissipatore, la cpu quindi scalderà molto di più e a lungo andare questa cosa non mi piace

sicuramente il secondo ma cambia l'alimentatore e visto che proprio non vuoi prendere xfx 550 ( anche ad efficienza piena saresti a circa 400w) punta pure
Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W
4

Al momento xfx 550 watt non è disponibile sulla chiave. Puoi prendere al suo posto Un Termaltake Berlin da 530 watt non modulare che va comunque bene. La gpu 7950 va più della 7870xt (a meno che tu non decida di portala a quel livello con l'oc ma è molto impegnativo). Il dissipatore aftermaker lo puoi acquistare tranquillamente dopo perchè se non fai overclock la cpu non scalda molto. nei giochi moderni la gpu svolte un ruolo di primo piano e perciò dovresti investire un buon budget su di essa. Come Dissipatore basta anche un 212 s che non costa molto. Come ram prendi le g.skills ares 1600mhz low profile cl9 ottime per intel altrimenti senza il Low Profile non puoi installare un qualsiasi dissipatore perchè andrai a ostacolare l'alloggiamento di alcuni banchi di ram.

Cpu e scheda grafica in game a quanto arrivano? Non posso mai vedere 60°C...
Comunque voglio prendere un alimentatore da 600W minimo, mi conviene prendere l'antec HCG-620 NON MODULARE al posto del corsair CX600M?
La 7950 quanto va meglio rispetto alla 7870xt, per esempio, in battlefield 3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro