Quale comprare?

• Autore discussione Autore discussione vito
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vito

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
.......................................

Ultima modifica:
Panda sicuramente...
leggero,costa meno....
Lascia perdere Norton crea piu' facilmente casini software...interferisce troppo con le altre applicazioni...

comunque se non hai bisogno di una licenza,ti consiglio di usare prodotti freeware ,come per esempio Antivir 6(secondo me il migliore)

ciao a presto

Oppure, a pagamento, potresti provare il McAfee, con cui io mi sto trovando benissimo :D .

Io ti consiglio kaspersky v4.5.0.94...
Gratis, e a quanto ho letto in alcuni test è il miglior antivirus in circolazione...
Magari l'interfaccia fa un po' pena, ma riguardo a prestazioni molto più leggero di panda e di norton (che ho già avuto modo di testare) in special modo norton 2005 è pesantissimo, molto di più delle altre versioni...

Panda un po' meno ma cmq non mi è sembrato il massimo come antivirus...

Ciao Vi... ;)

NORTON non lo installerei nemmeno se mi pagano loro per farlo.
Te lo dico per esperienza perchè l'ho usato per due anni e oltre a non essere particolarmente affidabile è una palla al piede impressionante. Se vuoi addormentarti ogni volta che avvii il PC, Norton almeno da questo punto di vista, ti dà la massima sicurezza. :asd:

Personalmente sono passato a Antivir PE (GRATIS) e ne sono contentissimo. Continuo a usare NORTON in ufficio perchè è installato su un Server ben carrozzato che provvede al controllo di tutta la rete (si chiama Corporate Edition), ma per un uso "personale" lascialo perdere!!!!!

antivirus ce ne sono una valanga e di buoni, io mi associo a chi ha consigliato McAfee e se posso ti consiglierei la suite completa.

il migliore e' norton ma e' anche il piu' pesante io per migliorare le prestazioni sto provando avast sembra buono ed e' gratis

motaba ha detto:
il migliore e' norton ma e' anche il piu' pesante io per migliorare le prestazioni sto provando avast sembra buono ed e' gratis
norton il migliore????? :blink: :toccato: tutte le comparative fatte su internet dicono kaspersky tutte le segnalazioni di chi lo ha provato dicono che è il migliore tutti quelli che hanno norton si lamentqno per la lentezza del sistema operativo norton è invadente e ingombrante e a tutti quelli a cui l'ho sostituito ho trovato poi dei virus dopo aver fatto la scansione con kaspersky (trojani malware) ti do dei siti attendibili:http://www.av-comparatives.org/ http://www.virus.gr/english/fullxml/ ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità