Quale comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Panda sicuramente...
leggero,costa meno....
Lascia perdere Norton crea piu' facilmente casini software...interferisce troppo con le altre applicazioni...

comunque se non hai bisogno di una licenza,ti consiglio di usare prodotti freeware ,come per esempio Antivir 6(secondo me il migliore)

ciao a presto
 

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
Oppure, a pagamento, potresti provare il McAfee, con cui io mi sto trovando benissimo :D .
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Io ti consiglio kaspersky v4.5.0.94...
Gratis, e a quanto ho letto in alcuni test è il miglior antivirus in circolazione...
Magari l'interfaccia fa un po' pena, ma riguardo a prestazioni molto più leggero di panda e di norton (che ho già avuto modo di testare) in special modo norton 2005 è pesantissimo, molto di più delle altre versioni...

Panda un po' meno ma cmq non mi è sembrato il massimo come antivirus...

Ciao Vi... ;)
 

lellob

Utente Attivo
26
2
NORTON non lo installerei nemmeno se mi pagano loro per farlo.
Te lo dico per esperienza perchè l'ho usato per due anni e oltre a non essere particolarmente affidabile è una palla al piede impressionante. Se vuoi addormentarti ogni volta che avvii il PC, Norton almeno da questo punto di vista, ti dà la massima sicurezza. :asd:

Personalmente sono passato a Antivir PE (GRATIS) e ne sono contentissimo. Continuo a usare NORTON in ufficio perchè è installato su un Server ben carrozzato che provvede al controllo di tutta la rete (si chiama Corporate Edition), ma per un uso "personale" lascialo perdere!!!!!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
antivirus ce ne sono una valanga e di buoni, io mi associo a chi ha consigliato McAfee e se posso ti consiglierei la suite completa.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
il migliore e' norton ma e' anche il piu' pesante io per migliorare le prestazioni sto provando avast sembra buono ed e' gratis
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
motaba ha detto:
il migliore e' norton ma e' anche il piu' pesante io per migliorare le prestazioni sto provando avast sembra buono ed e' gratis
norton il migliore????? :blink: :toccato: tutte le comparative fatte su internet dicono kaspersky tutte le segnalazioni di chi lo ha provato dicono che è il migliore tutti quelli che hanno norton si lamentqno per la lentezza del sistema operativo norton è invadente e ingombrante e a tutti quelli a cui l'ho sostituito ho trovato poi dei virus dopo aver fatto la scansione con kaspersky (trojani malware) ti do dei siti attendibili:http://www.av-comparatives.org/ http://www.virus.gr/english/fullxml/ ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili