quale chiavetta wireless potrebbe fare al caso mio per la distro backtrack

ervin dede

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T8100 @ 2100 MHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. F3Sg
HDD
50 gb
RAM
DDR2-SDRAM 3 giga
GPU
nvidia geforce 9300m g
Audio
82801H (ICH8 Family) HD Audio Controller
Monitor
15 pollici Monitor Type : N154I2-L02
PSU
Normale
Case
non sempre
OS
dual boot win linux
precisamente parliamo della backtrack 3 ,la distro linux che da cd live permette di testare la sicurezza della tua rete di casa,se è vulnerabile o meno

ho un portatile asus f3sg con scheda di rete PRO/Wireless 3945ABG
e non riesco mai a procedere nel testing con la distro perchè devo ognivolta fare cambi moduli di driver wireless,installare pacchetti e librerie,disabilitare con modeprobe modulo vecchio per il modulo aircrack ufficiale cioè con i driver iwrw o come si chiamano :oogle: in pratica non riesco mai a condurre in porto questo benedtto test.e allora vi chiedo se potreste suggerirmi una wireless pen usb che mi consenta di utilizzare la distro senza installare pacchetti o librerie e quant'altro ho descritto.

qualcuno che mi può consigliare una pennetta wireless che corrisponda alle mie esigenze .grazie di cuore a chiunque risponde.
 

r0by

Utente Attivo
52
0
CPU
Centrino 2 - Intel core 2 duo 7350
HDD
250
RAM
4 GB
GPU
GeForce 9600M GT
Case
Hp pavillon dv5-1120el
OS
Ubuntu, Xp, Vista
io ti consiglio invece di installarla su usb backtrack, e una volta caricata, configurato la scheda e tutte le cosette varie, ne salvi i cambiamenti essendo la usb scrivibile (a differenza del cd)... più comodo no? procurati una usb da 2 Gb...
r0by
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!