DOMANDA Quale chiave inglese usare per uno standoff

ZancO4

Nuovo Utente
149
13
Come da titolo mi servirebbe sapere quale chiave inglese posso usare per svitare uno standoff che la vite della scheda madre è rimasta incastrata dentro e non posso toglierla. Per fortuna lo standoff si trova nella parte superiore ci si può accedere facilmente tramite la parte posteriore che è aperta. L'unico problema è che una pinza normale non ci può entrare siccome c'è poco spazio dalla scheda madre. Ho provato con una chiave inglese da 5.5 ma ancora è troppo grande. Quale posso usare cosi posso rimuovere la scheda madre? Il mio case è un masterbox lite 5.

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,799
568
Una pinza a becco lungo/sottile, oppure smonta la scheda madre dal case.

Piantala di aprire nuovi 3d...

ZancO4

Nuovo Utente
149
13
Una pinza a becco lungo/sottile, oppure smonta la scheda madre dal case.

Piantala di aprire nuovi 3d...
La scheda madre non la posso smontare siccome la vite è incastrata dentro lo standoff. Nn c'è una chiave inglese delle dimensioni dello standoff?
Aprire nuovi 3d... In che senso

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,799
568
La scheda madre non la posso smontare siccome la vite è incastrata dentro lo standoff.

Ti ho già scritto nell'altro 3d che svitando la vite finisci per svitare lo standoff dal case perchè vite e standoff sono incastrati tra loro. Quindi svita prima tutte le altre viti e infine questa incastrata.

ZancO4

Nuovo Utente
149
13
Hai provato con una brugola col foro?
Non ci entrerebbe siccome la svito dalla parte posteriore
Post unito automaticamente:

Ti ho già scritto nell'altro 3d che svitando la vite finisci per svitare lo standoff dal case perchè vite e standoff sono incastrati tra loro. Quindi svita prima tutte le altre viti e infine questa incastrata.

Facendo questo che ho già provato dovrei mettere troppa forza e ho paura che si rompe

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 289 63.2%
  • XBOX Series X/S

Voti: 168 36.8%