Massimo 180€ non di più, e mi serve un Full Tower spero che mi bastano!
- - - Updated - - -
Nessuno ?
Personalmente scarterei a priori l'Aerocool..Troppo plasticoso seppure molto spazioso(stiamo cmq parlando di fulltower), ma i materiali sono importanti e nn spenderei certo una discreta sommetta x poi avere un case che nn mi dia la sensazione di robustezza..L'Aerocool nn è certo al top x la scelta dei materiali ed anche il prezzo ne è la conferma..
BitFenix..Beh nn credo che ci sia da dire molto sulla garanzia che sia un prodotto di pregio con materiali tutt'altro che scadenti..
Molto spazioso é lungo quasi quanto è alto..Una forma un pò"tarchiata" ma molto bello esteticamente..sistema di illuminazione a led con controllo del colore,USB2.0 e USB3.0 vano richiudibile con chiave alloggiamenti x varie ventole che dovrebbero assicurare una buona ventilazione dell'interno..
NZXT..Più slanciato ripetto al BitFenix,ma nn x questo meno spazioso..L'aspetto è più "spaziale" x così dire, almeno x me, è più intrigante, si fà notare di più..Anch'esso con filtri antipolvere, USB 2.0 e USB 3.0, ma in questo caso sono solo due, equipaggiato di serie già con 4 ventole con illuminazione x un'aerazione ottimale..Anch'esso può ospitare anche le VGA più grandi sul mercato..ed è dotato ,come il BitFenix di fan controller..
Conclusione..? Secondo me è solo una questione di scelta personale..
Stiamo parlando (Aerocool a parte) di due case di alto livello..Con entrambi caratteristiche che differiscono di pochissimo,tutti e due offrono ventole incluse,fan controller e tanto spazio a disposizione..La scelta è solo su quello che ti piace di più..;)
A me personalmente,se mi posso sbilanciare piace di più l'NZXT..:)
Da notare che sul "Drago" il prezzo dell'NZXT,pur nn avendo la spedizione inclusa è molto più basso di quello da te linkato..Qualora decidessi di acquistarlo dagli un'occhiata..:)
Quello del BitFenix differisce x pochi euro ma nn ha la spedizione inclusa..
Spero di esserti stato utile..:)