quale case scegliere fra questi 3 ?

Pubblicità

unlimited4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
devo decidere l ultimo pezzo del mio nuovo pc da far assemblare...IL CASE !!
io non me ne intendo...ma ho scelto questi 3 modelli con queste dimensioni in base allo spazio(ho un tavolino per pc e in altezza e profondità sono molto condizionato), a anche all estetica..
ma poi non su che base sceglierne uno ? è meglio quello con piu ventole o con maggiore potenza totale ? e qualè il piu silenzioso ??

-Sharkoon Rebel 9 Value Edition - black
prezzo 60
-Sharkoon T9 Value - Green Edition
prezzo 64
-Cooler Master Gladiator 600 RC-600-KKN1-GP - black prezzo 60

:)

Io prenderei il gladiator... per silenzioso dipende dalle ventole del boundle o quelle che eventualmente metterai, riguardo a maggior potenza per un case cosa intendi??

come potenza intendo potenza complessiva di tutte le ventole cioè 120+140. poi io come ventole non ne aggiungerei altre..ma se mi dite che è poco ventilato ne aggiungo 2 !!

queste sono le caratteristiche:
Dimensione 202 x 440 x 485 mm Materiale Acciaio Colore Black Formato ATX, Micro-ATX
Ventilazione - 1x 120 mm (frontale, 17 dB (A), 1,200 rpm, Blue LED on / off)
- 1x 140 mm (superiore, 19 dB (A), 1,200 rpm)
- 1x 140 mm (frontale, instead of 120 mm, opzionale)
- 2x 120 / 140 mm (laterale, opzionale)
- 1x 120 mm (posteriore, opzionale)
- 1x 120 mm (superiore, al posto della fan da 140 mm, opzionale)
Bay Disponibli - 5 x 5.25" Esterni
- 1 x 3.5" Esterno
- 5 x 3.5" Interni
Alimentatore PS2, non compreso
Slot PCI 7 Replicatore I/O - 2x USB 2.0
- 1x eSATA
- 1x Cuffie e Microfono (AC97 & Audio HD)

Se fossi in te prenderei 2 da 120 per la parete laterale e assolutamente quella posteriore.
Spenderesti circa 30/40 euro( a seconda delle ventole che compri) ma avresti un case molto areato.

perche non il coolermaster centurion 5 II?? ha gia 2 ventole di serie, ce l'ho è mi trovo bene.

l avevo preso in considerazione ma ha delle misure maggiori (225 x 456 x 500)
e quelle sono proprio le dimensioni massime....
poi anche il gladiator ha 2 ventole...e penso di aggiungerne altre due laterali !
come mi avete suggerito !!

e per la silenziosità delle ventole che livello di rumore non bisogna superare..diciamo uno abbastanza silenzioso....19 dB(A), va bene ?
grazie

ps:che ventole mi consigliate ? io non ne ho proprio ideaaa !! (compro tutto da draco case+ventole+altro)
grazie

tra quelli il gladiator sicuramente e cerca di piazzare le ventole bene, anche due in meno ma messe al posto giusto fan la differenza

allora il gladiator io ce l'ho gli aspetti positivi sono il basso costo il design esterno molto bello e lineare due ventole preinstallate e possibilità di metterne altre 3 però se monti dissipatori per cpu alti non ci entra una ventola lateralmente poi i filtri antipolvere per la psu e davanti
gli aspetti negativi sono ke non è nero dentro non ha filtri antipolvere per le ventole laterali e forse il piu grave è che non entrano skede dalla 6970 in su e dalla 570 in su
però è ben fatto l'unica pecca è che h bordi dei fori per far passare i fili dell'ali un po taglienti quindi attento alle dita e ai fili stessi

allora il gladiator io ce l'ho gli aspetti positivi sono il basso costo il design esterno molto bello e lineare due ventole preinstallate e possibilità di metterne altre 3 però se monti dissipatori per cpu alti non ci entra una ventola lateralmente poi i filtri antipolvere per la psu e davanti
gli aspetti negativi sono ke non è nero dentro non ha filtri antipolvere per le ventole laterali e forse il piu grave è che non entrano skede dalla 6970 in su e dalla 570 in su
però è ben fatto l'unica pecca è che h bordi dei fori per far passare i fili dell'ali un po taglienti quindi attento alle dita e ai fili stessi

ok....quindi dici di aggiungere le due ventole laterali con i filtri ?....poi io come scheda ho scelto la gtx 560 ci sta ?
:ok:

ok....quindi dici di aggiungere le due ventole laterali con i filtri ?....poi io come scheda ho scelto la gtx 560 ci sta ?
:ok:
avoglia che ci sta io ho una 6870 la skeda massima ke ci può stare è una 6950
si i filtri sono utili io ad esempio ho messo la ventola da 140 che stava sopra al lato e controluce si vede che si è depositata un pò di polvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro