Klavus
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
A quanto pare la schiera di case tra cui scegliere si allarga, quindi ho creato questaa discussione...
Sono indeciso tra questi modelli e, per chi non lo sapesse, nel nuovo pc che sto assemblando ho bisogno di un bel pò di areazione... Questi sono i modelli tra cui ho deciso di scegliere...
Questo ha due ventole da 250x250 (una frontale e una laterale) e sul retro è possibile inserire una ventola da 80, oppure da 92, oppure da 120.
A questo punto cosa mi consigliate? Magari se sapete qualcosa sul case in plexiglass illuminatemi perchè vi ripeto, mi attira parecchio.......
Sono indeciso tra questi modelli e, per chi non lo sapesse, nel nuovo pc che sto assemblando ho bisogno di un bel pò di areazione... Questi sono i modelli tra cui ho deciso di scegliere...
Questo in verità è quello che preferisco tra tutti... Non tanto per le prestazioni, ma peri il design. Molto bella l'idea di un pc trasparente. Questo case può montare 5 ventole da 80x80: 1 davanti, 2 laterali, 1 dietro e una in alto...
Questo ha la luce verde integrata e il pannello laterale trasparente... Può montare 3 ventole. 2 da 80x80 (una laterale e una posteriore) e 1 da 120x120 frontalmente.
Questo è un Thermaltake Soprano, e già il nome dice tutto. Ha il pannello laterale trasparente e ha 3 ventole 120x120: due posteriormente e una anteriormente.
Questo ha il solito pannello trasparente e 3 ventole: una frontale da 140x140 e due laterali: una 80x80 e una 120x120.
Questo ha due ventole da 250x250 (una frontale e una laterale) e sul retro è possibile inserire una ventola da 80, oppure da 92, oppure da 120.
A questo punto cosa mi consigliate? Magari se sapete qualcosa sul case in plexiglass illuminatemi perchè vi ripeto, mi attira parecchio.......