Quale case economico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Airfllow significa che dal frontale e dai laterali del case entra aria aspirata dalle ventole per il ricambio e esce sempre con l'ausilio di altre ventole dal lato posteriore e dalla parte superiore del case per evitare il surriscaldamento all interno del case stesso.Per esperienza personale come si legge sopra ho risolto diversi casi con quei case supermicro, a me soddisfano ,costicchiano,sono ben fatti ,molto affidabili poi ognuno è libero di spendere fino a 70 € per un case oppure oltre 150 € se non oltre 200 € per un case come il supermicro che per me non da problemi.A volte mi sono trovato in difficoltà perché ho fornito pc per società che avevano un budget limitato e dovevano sostituire il parco pc della società con oltre 20 dipendenti e quindi almeno 20 pc ma ti garantisco che i server da me assemblati con i case supermicro danno ottima affidabilità e non sono mai sceso di livello per i case server,per i client si.....se si ferma un server soprattutto in estate chiamano a me è devo intervenire entro tot per dalla chiamata mentre se si ferma un client o cambiano postazione o aspettano che arrivo in giornata .Di solito io lavoro con le società ma faccio anche i pc per giocare impegnativi si ma se si ferma un pc gaming non è problematico ma se si ferma un server si mette in ginocchio una società
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili