DOMANDA Quale band scegliere?

Smartwatch, Fitband e Wearable

AntoTru

Salve a tutti, stavo pensando di acquistare una smart band, in realtà avevo già fatto la scelta, che ricadeva sul mi band 4 o honor band 4, ma purtroppo un pò su tutti gli ecommerce ,ci sono tempi di spedizione abbastanza lungi, si parla come minimo di 20 giorni,pertanto mi stavo chiedendo se, come alternative, potrei prendere una mi band 3, per rimanere più basso di budget oppure spendere qualcosa in più puntando magari ad un amazfti cor 2, di cui però non ho trovato molto in rete, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche info in merito?....Ne vale la pena intorno ai 45 50 euro o ci sono prodotti migliori nella stessa fascia di prezzo o poco superiore?
 
#1

Harvey4

il mi 4 è stato presentato il 26 giugno quindi è per quello che ritarda tanto la spedizione. comunque prendi il mi4 che rispetto al mi3 ha qualche miglioria non indifferente. come display a colori + grande, giroscopio, monitoraggio del nuoto se vai in piscina, puoi controllare direttamente la musica dal braccialetto senza dover usare lo smartphone.
aspetta ;)
 
#2