RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Ragazzi ho in programma di cambiare case sotto natale, mi sono quindi scervellato su un trilione di prodotti per arrivare ad una conclusione:
Voglio un cabinet orizzontale da piazzare sopra la scrivania, o meglio su un mobile che vi sta sopra, dove al momento si trova la stampante.
Il punto è che tutte le soluzioni orizzontali sono minuscole scatole HTPC e schifezze come lo skeleton di Antec salvo questi "banchetti" utilizzati per benchmarking...
Ora premetto che di un punteggio sul monitor me ne faccio ben poco e di conseguenza non starò a dannare con OC impossibili, ma apprezzo molto l' idea di avere tutto "in vista" e ben areato da tenere qui vicino (e magari quando il Santissimo mi farà trovare un lavoro che non preveda la vendita del proprio corpo mi scasso un liquido).
3 sono le possibilità che ho considerato:
Dimastech Easy Dual V2.5, Tecnofront Raven ( :chupachup ), Microcool 101.
Tra questi quale permette un migliore cablaggio per evitare cavi in vista?
Intanto sogno una roba del genere:
*Part 5* Final/Completed DimasTech Dual Test/Easy Bench v2.5 - YouTube
Voglio un cabinet orizzontale da piazzare sopra la scrivania, o meglio su un mobile che vi sta sopra, dove al momento si trova la stampante.
Il punto è che tutte le soluzioni orizzontali sono minuscole scatole HTPC e schifezze come lo skeleton di Antec salvo questi "banchetti" utilizzati per benchmarking...
Ora premetto che di un punteggio sul monitor me ne faccio ben poco e di conseguenza non starò a dannare con OC impossibili, ma apprezzo molto l' idea di avere tutto "in vista" e ben areato da tenere qui vicino (e magari quando il Santissimo mi farà trovare un lavoro che non preveda la vendita del proprio corpo mi scasso un liquido).
3 sono le possibilità che ho considerato:
Dimastech Easy Dual V2.5, Tecnofront Raven ( :chupachup ), Microcool 101.
Tra questi quale permette un migliore cablaggio per evitare cavi in vista?
Intanto sogno una roba del genere:
*Part 5* Final/Completed DimasTech Dual Test/Easy Bench v2.5 - YouTube