Quale ATI Radeon HD?

Pubblicità

silvias

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sto cercando di assemblare un desktop decente, senza tante pretese cmq, e non so bene (tra le tante cose) quale scheda grafica comprare.
Parto da questi presupposti:
- vorrei una ATI Radeon HD;
- ho il monitor Asus VW161D 16'';
- vorrei anche giocare, magari un fps o corse, ma non pretendo risoluzioni da svenimento, mi basta di giocare un pò.

L'ATI Radeon HD 4870 1 GB in questo caso sarebbero solo soldi buttati, vero?
Che mi consigliate?

Grazie

Ciao a tutti sto cercando di assemblare un desktop decente, senza tante pretese cmq, e non so bene (tra le tante cose) quale scheda grafica comprare.
- vorrei anche giocare, magari un fps o corse, ma non pretendo risoluzioni da svenimento, mi basta di giocare un pò.

Che mi consigliate?

Grazie

i consigli sono 2:

1. cambi monitor
  2. cambi scheda video
a parte tutto devi dirci tutta la configurazione del pc, dal procio all'alimentatore...

Che mi consigliate?

Grazie

:shock::shock::shock:

16 pollici?

Mmh...se posso darti un consiglio...comprati un buon monitor (22"/24") e poi pensi alla vga...cmq se proprio non puoi punta su una 4670 da 512...le altre sono tutte sprecate per quella risoluzione. ;)

E' che lo devo comprare il pc facendolo assemblare, nel concreto nn esiste e ancora nn so bene che componenti prenderò, mi stavo prientando sul Phenom II x3 720 BE e su 2x2 GB di Ram (DDR3?) OCZ. Il monitor da 16" volevo prenderlo per problemi di spazio e trasporto, al max potrei prendere un 17", non di più.

io direi anche una 4850 da 512mb, sicuro qualcuno avrà da ridire ma almeno andrai sul sicuro con tutti i giochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro