Quale anti-spyware?

• Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao raga:)

ho scaricato ed utilizzato spyware doctor,ottimo programma:asd: ,anche perche' passato per gratuito!! ma che a quanto pare gratuito non e':boh: !! oggi ha smesso di funzionare e mi parla di acquistarlo:mad: ! lo avessi saputo prima forse avrei anche potuto prenderlo,perche' pare funzioni bene,ma la falsita' o la
tendenziosita' del messagio mi fanno girare i cosiddetti e non lo voglio piu' neanche per regalo!!!:mad:

cosa mi consigliate di freeware che funzioni decentemente??:ok:

come antivirus utilizzo ormai da tempo antivir e posso assicurarvi che va da dio!!:asd:

Ti serve un anti-spyware non uno spyware... :D

Il migliore e' Ewido. Dopo 14 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici, ma puoi sempre continuare ad utilizzarlo senza problemi, aggiornandolo manualmente. :)

Marthe ha detto:
Anche Ad-Aware SE, SpywareBlaster, Spybot, tutti rigorosamente freeware.

Ho fatto una scansione con Ad-Aware e mi ha trovato 2 cookie traccianti....ho fatto una scansione subito dopo con Ewido e me ne ha trovati 89.... :skept:

ho fatto una scansione con spy doctor ed era ok...:boh:
ho installato come consigliato ewido...sta ancora scannando e siamo a 13....:cav:

grazie raga:)

E' probabile che ne troverà ancora parecchi se è la prima scansione... ewido spacca di brutto.

molte volte trova infettati file innoocui tipo .txt, che dopo aver scannerizzati con altri programmi tipo ad-aware spybot anti virus vari, risultano puliti...

Marthe ha detto:
Ricerca euristica, Ewido è il re dei "falsi positivi", ciò non toglie che sia un buon programma, ma bisogna stare attenti a quello che si cancella.

Io cancello tutto quello che trova senza problemi. . . :figo:

Per la maggior parte sono Cookie traccianti... :bllurk:

Io uso Spybot search e destroy... certe volte distrugge anche troppo per i miei gusti... quindi faccio sempre un backup

[stupid mode on]

Ma i cookie traccianti sono i biscotti che lasciano le briciole?? :lol: :lol:

[/stupid mode off]

[stupid mode on]

Ma i cookie traccianti sono i biscotti che lasciano le briciole?? :lol: :lol:

[/stupid mode off][/quote]

:skept: :shock: :lol: :lol: :lol: :ok:
le persone allegre dovrebbero essere padroni del mondo!:)

Marthe ha detto:
Non parlo per i txt.
Ma a me qualche volta segnala trojan, dove non ci sono.
Comunque fare le scansioni incrociate è la migliore cosa, meglio affidarsi a più software, e soprattutto prima di cancellare, cercare di capire cosa si sta cancellando, fermo restando che poi ognuno è libero di usare il suo pc come vuole ;)

:skept: :boh: :boh:

vuoi dire che fai girare contemporaneamente piu' ANTI spyware???
e non ti rallenta tutto ? non vanno in conflitto??:boh:
:)

Marthe ha detto:
Ma a me qualche volta segnala trojan, dove non ci sono.
Personalmente nn mi è mai capitato... Anzi, nella versione 4.0 li individua ma non li autoseleziona come da cancellare :figo:

biro ha detto:
:skept: :boh: :boh:

vuoi dire che fai girare contemporaneamente piu' ANTI spyware???
e non ti rallenta tutto ? non vanno in conflitto??:boh:
:)

Di anti-spyware installati nel sistema ne puoi tenere quanti te ne pare. Di Antivirus invece solo uno, altrimenti vanno in conflitto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro