Quale antenna per cercare di catturare e amplificare il segnale Vodafone ?

artesina

Utente Attivo
32
0
Quale antenna per cercare di catturare e amplificare il segnale Vodafone ?

Vorrei mettere in antenna amplificatrice di segnale che mandi un segnale pulito e non disturbato o sporco per Vodafone.
Mi spiego sono in un pian terreno di un ufficio e con i muri spessi mi arriva un segnale 4g a 2 tacche su iPhone X ma spesso il segnale è incostante e molto più basso o assente dalla mia postazione che ha un muro perimetrale spesso più di un metro.
A 3-5metri ho la finestra molto ampia e bordata in ferro (che faccia da gabbia per il segnale ma è talmente grossa che mi sembra strano .
Ho fatto prove con una scala e se metto a circa 3 metri di altezza sul vetro (anche vicino al bordo del muro il mio iPhone X il segnale diventa stabile a 4g con tre tacche , raramente scende a due. Vi chiedo , esiste uno strumento antenna che mi permetta di ricevere meglio il segnale è che lo trasmetta pulito al mio iPhone X senza però potenze di segnali tali da irradiarmi 10 ore al giorno in maniera assurda ?
Se possibile lo vorrei che sia personalizzabile solo per il mio cellulare ovvero che non venga sfruttato da chiunque passi in zona altrimenti il problema non si risolve.
Ho fatto varie prove anche con cellulari di marche diverse ed il problema è sempre uguale , un pelino meglio sembra 3 ma non posso cambiare operatore perché uffficio a parte Vodafone qui da me è molto meglio.
Grazie
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!