DOMANDA Quale amplificatore comprare per impianto surround 5.1, casse e sub passivi?

GiuseppeMo

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi, mi chiamo giuseppe e sono nuovo su questo forum! vi ringrazio per l'opportunità di farne parte! ho assolutamente bisogno di capire dove e quale amplificatore comprare per le mie 5 casse da 20W e subwoofer da 100W, il tutto passivo! Voglio installare un piccolo impianto home cinema! Amplificatore che abbia ingresso ottico per la mia tv 4k LG! I diffusori hanno tutti un impedenza di 8ohm!!! ahhh le uscite per i diffusori devono essere per cavi sfilacciati! Grazie in anticipo!
 

GiuseppeMo

Nuovo Utente
4
0
Un massimo di 250€

- - - Updated - - -

Ragazzi datemi una mano vi prego, ho cercato ovunque, ho bisogno di un amplificatore che abbia le cinque uscite a morsetto, per i diffusori,ed una, sempre a morsetto, per il sub passivo!!!

- - - Updated - - -
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Il problema che gli amplificatori multicanale, anche entry level, non prevedono il sub passivo ma attivo.
Se vuoi proprio utilizzare un sub passivo dovresti collegare all'uscita pre out subwoofer dell'amplificatore multicanale un'altro amplificatore (anche mono).

Vedi in casa Yamaha, Onkyo, Pioneer.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuseppeMo

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Forse uno dei pochi amplificatori multicanale con uscita di potenza per il subwoofer, potrebbe andare se non ti interessano le nuove codifiche senza compressione Dolby truehd e DTS-hd master audio
 

GiuseppeMo

Nuovo Utente
4
0
Mhhh ho fatto altre ricerche, credo che opterò perr l'opzione di applicare un ampli al sub, rendendolo "attivo", come mi hai consigliato, ho trovato uno splendido yamaha! a breve foto dell'home cinema ;) grazie......sopratutto per le codifiche ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili