Quale alimentatore

Pubblicità

luca_thebig92

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao..avevo postato qlk tempo fa ke scheda video potevo comprare e quale scheda madre...mi pare ke era stato Dany, ke come scheda madre mi aveva consigliato una p5b deluxe...poi xo siccome ke cn i soldi avevo preferito modificarmi il motorino nn mi sono + xmesso questa scheda e cosi ho comprato una Abit AB9. Ora il mio PC e assemblato cosi:

-Intel Core 2 Duo e6400

-Abit AB9

-2x1gb RAM kingston da 667

-XFX Geforce 8800 gts da 320

Che alimentatore va bene?Avevo visto un Colorsit da 550 w a 34 euro, puo andare bene?grazie
 
Il Colorsit te lo sconsiglio assolutamente, meglio andare su un alimentatore di marca per quei componenti, tipo Enermax, Tagan, Seasonic, Corsair, Antec, Zalman da 550/600W di potenza. ;)

ciaoo
 
Per un uso normale con dissi ad aria le migliori sono quelle alle polveri d'argento... :ok: Quelle che conosco io sono l'Arctic Silver 5 o la OCZ Ultra5+ Silver.

ciaoo
 
Ma per un Ali, vanno benissimo anche gli LC Power...che sono più potenti, come W totali, e che costano uguali, se non di meno, dei rivali di marche più blasonate...Potresti quindi prendere un Arkangel da 850W e stai bene per molto molto tempo...io lo trovo a € 114,00...

Per le paste vanno benissimo quelle suggerite da Togix...
 
QUoto, potresti prendere un lc power, per le paste oltre alla solita arctic silver c'è anke la zalman stg e qualke cosa ke è ottima
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top