Quale Alimentatore?

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Vorrei assemblare un nuovo PC con la seguente configurazione:
CPU Intel core 2 DUO 6600
Asus P5B
Ram 2 GB ancora da decidere
Ati X1900GT
HD Maxtor SATA 150 da 200 gb
Sound blaster audigy ZS
2 Masterizzatori DVD
Premetto che non sono intenzionato a spendere moltissimo, quale alimentatore mi consigliate per far girare il tutto in condizioni normali?
Io pensavo ad un enermax Liberty da 500watt, ce la fà?
Grazie in anticipo!

thestranger9578 ha detto:
Asus P5B
Ati X1900GT
Sound blaster audigy ZS
2 Masterizzatori DVD
Premetto che non sono intenzionato a spendere moltissimo, quale alimentatore mi consigliate per far girare il tutto in condizioni normali?
Grazie in anticipo!

Io ho il liberty 500W!!
La mia config consuma piu della tua e va perfetto!!
Bellissimo da vedere e da non sentire,te lo consiglio 100 euro circa atx versione 2.2!!

thestranger9578 ha detto:
Asus P5B
Ati X1900GT
Sound blaster audigy ZS
2 Masterizzatori DVD
Grazie in anticipo!
vai sul sicuro e prendi il tagan easycon da 580watt :ok:

stefgraf non penso che la tua config consumi piu della sua, cmq a prescindere da questo sia tagan che enermax (580w e 620w) sono ottimi alimentatori, ora non sto a confrontare gli amperaggi ecc ma fattosta che lìenermax 620w costa un botto (e te lo dico perche quando l'ho pigliato io 160euri...) mentre tagan come minimo risparmi 30euro o anche piu dipende dai negozi.. (qua da me avrei risparmiato 30euro).. quindi potendo avere stessa qualita consolidata negli anni a meno prezzo.. ovvio che si consiglia il tagan..

Fedux83 ha detto:
stefgraf non penso che la tua config consumi piu della sua, cmq a prescindere da questo sia tagan che enermax (580w e 620w) sono ottimi alimentatori, ora non sto a confrontare gli amperaggi ecc ma fattosta che lìenermax 620w costa un botto (e te lo dico perche quando l'ho pigliato io 160euri...) mentre tagan come minimo risparmi 30euro o anche piu dipende dai negozi.. (qua da me avrei risparmiato 30euro).. quindi potendo avere stessa qualita consolidata negli anni a meno prezzo.. ovvio che si consiglia il tagan..

Ho visto...consigliano tutti quello..

Che ne pensate?

Ciao raga, innanzi tutto grazie per le risposte datemi fino ad ora.
Vedo che il tagan è il più quotato, siccome nei negozi del mio paese non si trova ho fatto un giro su internet, lo si trova a circa 150 euro + le spese di spedizione.
Sempre girando su internet ho trovato questo:

Thermaltake Toughpower 600watt Crossfire ready

che sul sito Ati danno come buono per le x1900 e che posso avere per meno di 110 euro. Che ne dite? Andrà bene o avrò problemi?
Ciao.

azz 150 euro il tagan?? minchia.. cmq.. fai due conti il tt 110 euro il tagan 150.. quale pensi sia meglio? cmq con 600w anche se scadenti ci vai bene ugualmente.. alla fine puoi ripiegare anche sul thermaltake.. cmq cerca bene che si trova a meno il tagan! intanto ti mando un pvt

Fedux83 ha detto:
azz 150 euro il tagan?? minchia.. cmq.. fai due conti il tt 110 euro il tagan 150.. quale pensi sia meglio? cmq con 600w anche se scadenti ci vai bene ugualmente.. alla fine puoi ripiegare anche sul thermaltake.. cmq cerca bene che si trova a meno il tagan! intanto ti mando un pvt

Il liberty 620 costa meno di 150!!

il tagan lo trovi anche a meno di 120euro.. il liberty nello stesso negozio ne viene quasi 150.. la discrepanza è di 30 euro e cosi in tutti in negozi che ho visto romano compreso.. cmq l'ho privatizzato con un po di prezzi succulenti.. il tagan a 150euro è un furto!

Non disponibile.

Ok mi avete convinto, prenderò un Tagan Easycon 580W, solo che al momento non è dispobile dal romano, ha solo l'U22 2force. Quindi mi conviene aspettare, dato che ha il prezzo migliore, non se ne trovano a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro