Quale alimentatore?

Pubblicità

Tidus

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho un dubbio e forse sto valutando prodotti sbagliati... ma ditemi voi.
Fra il ColorsIt Silent Gold 550W e LC Power 550w 140mm qual'è il migliore? Oppure devo puntare su tutt'altro alimentatore?
Tenete conto che l'alimentatore andrà a far parte del seguente sistema:
(le parti, tranne la scheda madre sono variabili dato che non le ho ancora prese)
ASUS A8N-Sli Deluxe
Athlon 64 3000+ (o 3200+) venice / Dissipatore: sono indeciso fra il Thermaltake Beetle (lo adoro :love: ) e il Sonic Tower della Thermaltake. (oppure ditemi voi)
1Gb Ram (non ho deciso quali)
GeForce 6600 GT (oppure una radeon x8xx)
Hdd, masterizzatore, ecc....

In attesa di consigli! ;)

Ultima modifica:
devi assolutamente puntare su tutt'altro!!!

Enermax Noisetaker 485W sui 95 euro

sui componenti:

asus a8n-sli deluxe - meglio la premium che ha il dissi heatpipe
processore - ok
1gb ram - ok fatti 2 moduli da 512mb per il dual channel
geforce 6600gt - ok

ma bastano 485W??? Prevedo di mettere anche neon e simili eh.... e quello che dici tu è silenzioso?
Comunque la scheda madre l'ho già ordinata e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima... :nod: non è così tragico dover attivare lo sli via hardware e sopportare una mini ventolina in più dai... :D

è cmq un ottima scheda ...è che a me non piacciono le ventoline :D ...cmq 485W bastano e avanzano ci puoi mettere tranquillamente anche una serie x8xx o un 7800, l'ali è molto silenzioso e sicuramente uno dei migliori... anche il Cooler Giant 535W All-in-One è ottimo, io mi farei quest'ultimo ma il prezzo è un po' altino (125€)

Potenze maggiori ti servono se vuoi mettere 2 Geforce 6800 o 7800 in SLI, ma personalmente non piace l'SLI...

la mia idea era di mettere una seconda 6600GT dopo qualche mese che avrò completato il pc... :nod: e forse arriverò a mettere 2 hdd da 160 sata anzichè uno da 250 (ti taglio più grande non li prendo)...
Che faccio? :blink:
Ah poi il dissipatore? Io vorrei prendere il Thermaltake Beetle. Vorrei un commento al riguardo, da parte vostra :nod: (è importante che ciò avvengo entro le 18:00 di oggi :nod: )
intanto, grazie :)

Dissipatore Zalman 7700Cu o se non lo trovi Hyper48 o Big Typhoon, invece il top è l'xp-90... lascia stare lo SLI...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro