Quale alimentatore scegliere?

Pubblicità

DJStar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti !

Mi sapreste dare un consiglio quale di questi alimentatori è meglio?

Corsair AX850
Enermax MODU87+ 700
COOLERMASTER Silent Pro Gold 800

Grazie a tutti in anticipo

Ora come ora devo mandare:
CPU: Q6600 2.4ghz O.C. 3ghz
RAM:DDR3 VENGEANCE 1600MHz 8GB
S.Video: Ati sapphire 4650 512
M.B.: ASUS P5P43TD PRO

Poi nel futuro, tra 5 - 6 mesi pensavo di fare una configurazione con i7... quale mi consigli?
Già che ci sono che ne pensi delle RAM? DDR3 VENGEANCE 1600MHz 8GB
Grazie

La nuova configurazione avrà un i7, d'accordo, ma quale scheda video vuoi metterci? Farai sli? Crossfire? Dipende...
Ti consiglio di farti prima la nuova configurazione e decidere contestualmente anche l'alimentatore, oppure se ti serve adesso (l'alimentatore) fare in linea generale una bozza di configurazione per non ritrovarti con un ali sovradimensionato o sottodimensionato! ;)

Grazie della rapida risposta,
allora visto che ancora sono indeciso tra i componenti del futuro PC, punto su un ALI provvisorio.

Cosa mi consigli per questa configurazione?

CPU: Q6600 2.4ghz O.C. 3ghz
RAM: DDR3 VENGEANCE 1600MHz 8GB
S.Video: Ati sapphire 4650 512
M.B.: ASUS P5P43TD PRO

in precedenza ho avuto una brutta esperienza con ali non di marca 650watt ( e per questo, scusate, che sto insistendo ). Quale posso prendere, sto guardando su ebay ci sono dei prezzi interessanti.
Grazie

Per la tua configurazione va bene anche un cx430 se vuoi qualcosa di marca, altrimenti se tra 5 mesi, come hai detto hai intenzione di cambiare pc puoi prendere un lc-power

Ottimo grazie mille,

un'ultima cosa, le ram DDR3 VENGEANCE 1600MHz 8GB vanno bene o c'è qualcosa di meglio? M.B. ASUS P5P43TD PRO

perchè non dovrebbero funzionare???io ho un paio di vengeace 8gb a 1866mhz e vanno da paura:rock:

---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

aaahhh tu dici per la scheda madre che non supporta frequenze cosi alte!!:cav:

---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 09:55 ----------

comunque dovrebbe andare!sulle specifiche ci sta scritto 1600oc...

p43 so che gestisce bene fino a 1066mhz,oltre le considera oc...e probabilmente ci sarà da lavorare coi voltaggi

Pubblicità
Pubblicità