quale alimentatore per queste schede video?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Salve ragazzi.

Sto per comprare una scheda video, ma in attesa che trovi l'occasione mi è venuto il dubbio dell'alimentatore.
Ho un alimentatore da 400 Watt. Quali di queste schede posso alimentarci?

ATI X800XT
ATI X800PRO

GEFORCE 6800GT
GEFORCE 6800 ULTRA.

Magari so per certo che per la 6800 ultra ci volgiono almeno 500watt, dico bene? ma per per altre? Ci basta il mio alimentatore?

Grazie a tutti!

tutte sono schede video assetate di watt. direi che un 400watt di un alimentatore di marca ci potresti anche andare a malapena, ma se non è di marca devi cambiarlo.

umm...ho letto. Allora cosa mi consigliate? Sapete di qualche marca o modello in particolare che sia affidabile e che non costi troppo? Credo che da 450-500 w possa andare giusto?

enermax scordatela prova con un alliance o (allied piu economico e buona potenza)

elimina i codegen o altre marke simili con stessi apere sui vari canali

io per la sapphire radeon X800XT uso l'ali della thermaltake..il modello purepower 480w butterfly..costa sui 120 euro se non ricordo male

ragazzi che mi dite degli enermax?
Mi hanno suggerito di trovare un alimentatore che sul canale a 12volt abbia un amperaggio di 25 ampere.

Mi hanno detto bene, oppure è solo per spillarmi i soldi? Mi hanno proposto un enermax a 85 euro.

aiuto!

homer81ct ha detto:
ragazzi che mi dite degli enermax?
Mi hanno suggerito di trovare un alimentatore che sul canale a 12volt abbia un amperaggio di 25 ampere.

Mi hanno detto bene, oppure è solo per spillarmi i soldi? Mi hanno proposto un enermax a 85 euro.

aiuto!
E sugli altri quanto ha?cmq mi sembra di capire che stai sui 460W, nn mi puoi dire il modello?

il modello non lo so ancora, sto aspettando che me lo dica, così da poterlo vedere sul sito.
cmq ho appena parlato col tizio che potrebbe vendermi la ultra e mi ha detto che lui le prova con un 420 watt, senza marca, con 2 hard disk, 2 hard disk esterni usb e 2 masterizzatori, ed il tutto senza problemi.....

homer81ct ha detto:
il modello non lo so ancora, sto aspettando che me lo dica, così da poterlo vedere sul sito.
cmq ho appena parlato col tizio che potrebbe vendermi la ultra e mi ha detto che lui le prova con un 420 watt, senza marca, con 2 hard disk, 2 hard disk esterni usb e 2 masterizzatori, ed il tutto senza problemi.....
Balle, aspetta che arrivi l'estate l'alim si surriscalda e boooom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro