Quale alimentatore per il mio sistema?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
salve, del sistema in firma, l'unica cosa stonata è l'alimentatore, un allied premiere da 500w di scarsissima qualità che non riesce a reggere tutto l'hardware restante.

è d'obbligo cambiarlo entro breve e molti mi hanno consigliato un LC power titan da 560w. vedendo le sue caratteristiche tecniche ho notato che ha 18 ampere sulla linea da 12v. ora mi chiedo, siccome sulla scheda video ci vanno 2 pin molex, gli ampere risultanti sarebbero in quel caso 36?
perchè come altri mi hanno detto, la 8800gt richede minimo 25 ampere.

spulciando tra gli shop ho trovato pure il corsair VX550w, che su ogni singola linea da 12v ha ben 33A e quindi sarei tranquillo.

è ovvio che il corsair è meglio, ma costa anche 30 euro in più, posso stare tranquillo con l'LC o vado diretto sul corsair?

p.s. ho pure una cpu molto "affamata" di corrente, il 6000+

grazie!

Guarda l'aly che ho in firma, è costoso si, ma non credo che ti darà mai problemi!
Secondo me è un SIGNOR alimentatore!

Io sono soddifattissimo del mio Tagan BZ 600(c'è fino a 1200), che oltre ad essere performante è anche molto bello:ok:
Oltretutto costa circa 100€ quindi uno non deve neanche svenarsi....
Mi regge tranquillamente il processore ad oltre 4 ghz con un vcore spaventoso e la GTS vmoddata a frequenze da capogiro :)

salve, del sistema in firma, l'unica cosa stonata è l'alimentatore, un allied premiere da 500w di scarsissima qualità che non riesce a reggere tutto l'hardware restante.

è d'obbligo cambiarlo entro breve e molti mi hanno consigliato un LC power titan da 560w. vedendo le sue caratteristiche tecniche ho notato che ha 18 ampere sulla linea da 12v. ora mi chiedo, siccome sulla scheda video ci vanno 2 pin molex, gli ampere risultanti sarebbero in quel caso 36?
perchè come altri mi hanno detto, la 8800gt richede minimo 25 ampere.

spulciando tra gli shop ho trovato pure il corsair VX550w, che su ogni singola linea da 12v ha ben 33A e quindi sarei tranquillo.

è ovvio che il corsair è meglio, ma costa anche 30 euro in più, posso stare tranquillo con l'LC o vado diretto sul corsair?

p.s. ho pure una cpu molto "affamata" di corrente, il 6000+

grazie!

Vai pure tranquillo sul Corsair VX550W, i Watts ci sono tutti e reali come pure la qualità Corsair. Non ha problemi di sorta ad alimentare la tua configurazione! Solo in presenza di CrossFire o SLI è necessario passare al suo fratello maggiore il 620HXEU da 620W certificato SLI da nVIDIA (€ 110).:)

Ti consiglio il Corsair HX520W che possiedo anch'io, perchè è silenzioso, di qualità eccellente e reggerebbe uno sli di 8800GTS 512mb.

ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, ma ho appena comprato il TX650 della corsair che ho trovato a un prezzo molto buono. si può chiudere Iron.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro