quale AGP 1080p?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
volevo un consiglio il mio problema è quello di visulizzare correttamente i filmati in 1080p.
ho un monitor 24'' l246wh (fino qui tutto ok)
lo schifo viene mo...
scheda video integrata RADEON IGP 340
processore Pentium 4 2.80Ghz
ram 512 MB

vi chiedo spendendo meno possibile, una buona scheda video AGP che supporti 1080p, e quanta ram dovrei aggiungere.
(non fatemi cambiare ne processore ne scheda madre... :( )

...alimentetore 380 watt.

Ultima modifica:
ok grazie mille della pronta risposta. appena riesco comprarla vi faccio sapere. ma la ram la lascio così?? i video li fa girare bene lo stesso??

si si in effetti.... :rolleyes: magari ci aggiungo 1gb tanto non costano tanto più di quelle da 512.
ma ho visto anche la HD 2400, è tanto inferiore alla 2600?? io per giocare lo uso davvero pochissimo il pc mi interessa come ho detto prima vedere filmati a 1080p!!!

finalmente ho comprato questa scheda video.... però non riesco a farla andare!! l'ho inserita nello slot... il pc è partito tutto correttamente mi ha richiesto l'installazione dei driver e tutto ok!!! poi dopo aver finito di installarei i driver mi ha chiesto il solito riavvio, o fatto si... il computer si è riavviato bene fino al caricamento di windows e poi schermata nera... e il monitor va in standby!!! boh.... :(
vi prego help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono in modalità provvisoria adesso aiutooooooooo

Prova ad eliminare i driver in modalità provvisoria.

togli i driver in modalità provvisoria...io ho la 2600xt agp e devi scaricarti gli 8.1 hotfix :ok:

ok grazie mille... adesso va.. però come temevo il processore è troppo poco!! e i 1080p vanno un po a scatti... adesso mi devo cercare una motherboard 775 che abbia agp ma non ne trovo.... uff... che pazienza!! cmq grazie mille a tutti x gli aiuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro