DOMANDA quale ADSL+VOCE in sostituzione a TELECOM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FLY83

Nuovo Utente
14
0
Ciao ragazzi,

sto valutando una alternativa alla Telecom perchè la bolletta bimestrale che dovrebbe essere di 89 arriva ad essere sopra i 100 euro tra IVA & Co..
si tratta di casa di mia madre che non naviga tantissimo e non ha esigenze di scaricare dal web, (certo se poi si trovasse una soluzione veloce allo stesso prezzo male non sarebbe) diciamo che il problema principale è contenere il costo perchè di togliere il telefono fisso non ne vuole sentire parlare :(

Ho verificato la copertura del numero di telefono ed è questa

http://imageshack.com/a/img904/757/vYc2Lz.jpg

stavo valutando l'offerta di FASTWEB che verificando la copertura mi dice:
Complimenti la tua abitazione è raggiunta dalla linea ADSL fino a 20 Mega, quindi sembrerebbero essere ULL
nel browser viene scritto ADSL e Fibra ottica con Internet illimitato e telefonate senza limiti - FASTWEB
quindi penso siano con la fibra ottica, o per lo meno così ho letto da qualche parte...

FASTWEB costo 28 al mese
20 Mb + chiamate + sim mobile per un anno ( che paghi alla fine 5 euro al mese con 500 min. verso tutti gratis+messaggi e internet) e poi 48 dal secondo anno, attivazione gratuita

VODAFONE 40 euro al mese
7 mb (penso siano Wholesale) + chiamate per tre anni senza mobile

INFOSTRADA mi dice che anche se non sono raggiunto dalla rete posso attivare i 7 Mb, vuoldire che sono in Whole sale? costo 34,95 +3 modem = 37,95 per sempre
7 Mb + chiamate + 20 euro di attivazione
e qui mi chiedo se potrei riciclare un modem della telecom che si sono dimenticati di ritirarmi, se riesco ad utilizzarlo anche con Infostrada perchè se così fosse 35 euro al mese per sempre sarebbe il prezzo migliore

TISCALI che qualche giorno fa mi diceva che non c'era copertura per la mia zona ora mi dice che la promozione a 27.95 per motivi tecnici commerciali nella mia zona non è disponibile ma che posso compare a 29.95 per sempre
solo per oggi attivazione e modem tiscali gratis....non so se da domani lo paghi :( voi cosa dite?

internet fino a 20 Mb + telefonate ai fissi illimitate e cellulari illimitate + 60 min fissi internazionali

Le mie considerazioni:

FASTWEB è molto economica subito ma dal secondo anno costa come telecom se non di più, devi rimanerci almeno due anni e poi dal terzo siamo punto e a capo,

VODAFONE esclusa cara

INFOSTRADA se fossero 35 euro al mese e mi risparmio il modem con il riciclo...

TISCALI costo perfetto ma se poi non ho la copertura? parlo con l'operatore e chiedo o mi fido di quello che scrivono tanto se non c'è la copertura e non riescono a garantire i 7 mb sono loro a recedere dal contratto?


Voi cosa ne pensate? forse dall'immagine che ho postato riuscite a darmi qualche consiglio?
hi22ufkMWQe5EqLHz0r-SIgeAvO1tSXRFlbgYkW1FwFVKVHEMyItxPwB-5Kve2GfgyBVN9ML5sufzikHUY74dTCcuIPjUYXT=s0-d-e1-ft
hi22ufkMWQe5EqLHz0r-SIgeAvO1tSXRFlbgYkW1FwFVKVHEMyItxPwB-5Kve2GfgyBVN9ML5sufzikHUY74dTCcuIPjUYXT=s0-d-e1-ft
hi22ufkMWQe5EqLHz0r-SIgeAvO1tSXRFlbgYkW1FwFVKVHEMyItxPwB-5Kve2GfgyBVN9ML5sufzikHUY74dTCcuIPjUYXT=s0-d-e1-ft
hi22ufkMWQe5EqLHz0r-SIgeAvO1tSXRFlbgYkW1FwFVKVHEMyItxPwB-5Kve2GfgyBVN9ML5sufzikHUY74dTCcuIPjUYXT=s0-d-e1-ft


Grazie per l'aiuto, è abbastanza urgente , grazie!
yg9z-hlF88mxv1OkVY5UJ9eEn6GOLUafuI225ICsaKGTpYlE5oY8_9NxydQEcnY1iAbGd927pB5C1iuyddjfqYeHFEHpfNRHXxKXc4o=s0-d-e1-ft
V00iriD6PAjZt_Dv9e_GdKj_ONTy6KYjYOCBGOZumrvJJN5ANd4i7RdKmh9mAuxmC4D57kigb31uTSHhnp8yNim1-U8PSx7a1g=s0-d-e1-ft
TsesH6WkgZfgO5XXDEkFAnlGoBCho9_K-mwgzPqtJcNCOSBzvUS-7ozofWuBG_GP4Q3lyxk-AXGyHmDEmclxktfBpWE8sK2gar9-=s0-d-e1-ft
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, da quello che hai scritto sei in wolesale con tutti, perchè fstweb dovrebbe scrivere che sei raggiunto dalla "rete fastweb" e non dalla linea adsl. di sicuro se vuoi stare in ull devi mettere per forza T.I, oppure provare in wolesale sperando che ti vada bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili