Quale 9600gt comprare

Pubblicità

Davyjones

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,

vorrei acquistare una 9600gt 512mb, ma le marche sono tante e a volte anche gli euro di differenza...ad esempio le Asus en9600gt costano più di tutte (anche 170€ sugli e-shop)...
Ora, io capisco che siano marchiate Asus e il nome sia una garanzia, ma in teoria non sono tutte uguali?

Se è così , mi prendo una Zotac che costa 50€ in meno...

aiutatemi a scegliere e, se possibile a risparmiare qualche euro...

se vai sullo shopping di questo sito e scrivi 9600gt te ne appariranno molte
dicci a quali saresti interessato e noi ti diremo se sono valide o meno

lì ho visto una palit a 122e spese incluse

Il fatto è semplice: il mio rivenditore mi ha proposto il modello di Asus a 170€, però guardando sugli e-shops trovano modelli di altri brand anche a 120 sped inclusa...
Leggendo l'articolo di THG italia "6 9600gt a confronto" ho notato la Zotac (hanno esaminato la versione AMP! overcloccata di un 6-7%, che cmq è uguale alla versione standard in tutto e per tutto...).
Volevo sapere se la Zotac va bene o soffre di qualche difetto che magari le sue "sorelle più costose" (Asus o altre) magari non hanno...

di marche non me ne intendo molto... ti posso solamente dire che 170e per una 9600gt sono un mezzo furto...
con 155e hai a casa una 3870 toxic

ti consiglio di aspettare i consigli di altri utenti.. non si sa mai..
comunque la zotac non è una cattiva marca e la asus non vale certamente la differenza di 50e

ma scusa, su trovaprezzi trovi gigabyte, twintech e ECS (questa con accelero montato di serie:D) a meno di 110€!! appena sopra anche zotac, PoV ecc...

io prenderei subito la ECS con accelero a 109,9euri

sono prodotti ottimi....è quasi giustificato il loro prezzo + elevato anche se molte volte si trovano xsino delle gainward o delle xfx a meno.

quoto...la BFG costa un po di piu perchè è anche l'unica a offrire la garanzia vita e il supporto 24 ore su 24 e 7 giorni a settimana

Anche io ho molti dubbi riguardo alla marca di 9600gt da prendere.

Il mio rivenditore ha una ecs con accelero (ma non ho mai sentito questa marca e non so se sia buona:boh:. Inoltre se è totalmente passiva, ho qualche dubbio sulle temperature in game)

Ho visto poi una msi da 512 e una da 1Gb!!!:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro