Quale 8800GTS?

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ragazzi,vorrei cambiare la mia 3870 con una 8800gts,vale la pena?Come prestazioni la differenza si vede?Quale tra le varie marche mi consigliate?Con un budget di massimo 300 euro quale tra Asus,BFG,XFX,Evga,PNY ecc...ha la miglior qualità costruttiva e la miglior dotazione di serie?
GRAZIE

Ragazzi,vorrei cambiare la mia 3870 con una 8800gts,vale la pena?Come prestazioni la differenza si vede?Quale tra le varie marche mi consigliate?Con un budget di massimo 300 euro quale tra Asus,BFG,XFX,Evga,PNY ecc...ha la miglior qualità costruttiva e la miglior dotazione di serie?
GRAZIE

Io ti consiglio la BFG. E' una marca validissima del mercato americano, ed in europa non costa ancora tanto...se hai esperienaza su ebay, comprala dagli USA che risparmi un bel pò !!

E' poi è già overclokkata!

XFX, POV, Zotac, Asus, PNY, Sparkle, Inno 3D, BFG, EVGA, Gainward ecc

se vuoi i marchi più rari di italia tipo BFG, Inno3D, PNY ecc.......dimelo che ti mando un PVT :sisi:

Dove posso trovare la BFG oltre che su Ebay?Su Ebay acquisto ma dall'America non mi fido perchè se va storto qualcosa(tipo dogana ecc..)sono soldi persi....

Scusate se mi intrometto così...
vorrei solo sapere cosa cambia tra quelle marche...
fino ad ora pensavo che nvidia 8800gts fosse un modello di scheda video..intendo...non sapevo che c fossero diversi tipi...

il tipo di scheda è quello ma le case produttrici decidono se adottare pcb e raffreddamento reference.. tipo di memorie , overclock di fabbrica o no.. tutta una serie di differenze..

P.S : qui ha colpito la censura :rolleyes:

Tra le varie 8800 GTS, a me piace la Asus credo che abbia le frequenze più alte delle altre board, comunque potresti prendere anche una BFG o XFX che non sono affatto male, o proprio una versione liscia e fare un po di Overclock manuale. ;)

GRAZIE ragazzi per le risposte....Una domanda:c'è molta differenza di prestazioni tra la GT e la GTS?La GT è paragonabile alla 3870 dell'Ati?
GRAZIE

Vedo che la BFG costa un tantino piu' delle altre....Il prezzo è giustificao dalla migliore qualità?Oppure fanno pagare il nome?Per esempio,una Zotac che costa molto meno cos'ha "in meno" rispetto a una BFG,XFX,EVGA ecc...?
GRAZIE

non per andare contro tutti, però secondo me puoi anche tenere la 3870 e al limite comprarne un'altra per il crossfire. per esempio a che risoluzione giochi normalmente (quella del tuo monitor)?
se ti vuoi prendere una 8800gt/gts conta che se in un futuro vorrai fare uno sli, devi per forza cambiare mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro