Quale è la soluzione migliore per collegare un pc con VGA a un monitor diplayport?

Angelini & Co

Nuovo Utente
6
1
Allora, ho un cliente con un monitor DisplayPort e un PC che ha solo la VGA. Il monitor ha anche HDMI ma è gia in uso da un altro pc che ha solo HDMI come uscita video. Ho visto che non ci sono adattatori sul mercato che funzionano in questo modo ma solo il contrario. Quindi l'unica scelta che mi rimane e mettere una scheda video con la display port. L'unica che ho trovato a buon mercato è la RX550 che però consuma 50W. Il suo PC è un preassemblato della Lenovo con un alimentatore da 180W... MA è poco importante perchè comunque lui ha bisogno di una LOW PROFILE e non ho trvato rx550 low profile e compatte, vista la dimensione del pc.
ci stanno alternative che consumano, costano meno e sono low profile o qualche adattatore magico che non ho trovato presso i miei fornitori? naturalmente la spesa deve essere conforme perchè non posso fargli spedere 200 euro per collegare un pc a un monitor. Per il momento non ho alcuna soluzione e mi serve il prima possibile.
pcvga.jpg
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Non ha senso spendere anche solo 50euro per un pc del genere. Che usi un altro monitor oppure senza video e collegamento in desktop remoto dall'altro pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili