DOMANDA Quale è la scheda video meno costosa esistente? Es. Nvidia Geforce 210

Pubblicità

Superscalar

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei sapere quale è la scheda video meno costosa esistente, l'antitesi della GTX 690 per intenderci :D, devo montarla su una scheda madre ASUS M2N io ho trovato la Nvidia Geforce 210 c'è di meglio ehm peggio? :cav: :asd:

Basta che si veda lo schermo e al massimo piccoli giochi tipo Syberia

Ultima modifica:
penso che sia davvero la peggiore XD a 21 euro te la porti a casa! comunque io ho una M2A- MX con athlon 64 x2 con una 8500gt e non è male per il muletto che è ! ;) cerca qualcosa anche di usato che trovi roba piu decente!

penso che sia davvero la peggiore XD a 21 euro te la porti a casa! comunque io ho una M2A- MX con athlon 64 x2 con una 8500gt e non è male per il muletto che è ! ;) cerca qualcosa anche di usato che trovi roba piu decente!

Grazie! Io ora ho la 8600 GT e voglio cambiarla perchè se si accende male il computer comincia a fleshare e a freezzare lo schermo e non c'è driver aggiornato o vecchio modello che tenga devo riavviare il pc e sperare in bene c'è da dire che è raro ma non poi cosi tanto e siccome devo vendere sto pc non posso lasciarlo cosi...

sai che anche alla mia succedeva? .. .vuoi vedere che è la scheda madre o i driver? non l'ho mai capito XD resto del sistema?

sai che anche alla mia succedeva? .. .vuoi vedere che è la scheda madre o i driver? non l'ho mai capito XD resto del sistema?

Azz davvero? Con windows 7 è ingestibile... con XP ancora si ragiona... I driver non penso gli ho provati tutti e con tutti i sistemi operativi possibili c'è da dire però che appena installato XP senza aver installato alcun driver nvidia i freezzamenti non avvengono ma devo tenere la risoluzione pacco, allora appena installo i driver per avere la risoluzione normale dello scherma inizia il travaglio con windows 7 e 8 non faccio in tempo ad installare che comincia già da subito a flashare perchè infatti quei due sistemi hanno già i driver video dentro perchè mi danno già la risoluzione giusta...

CPU: AMD 64 Athlon X2 4000+
MOBO: ASUS M2N
RAM: 2GB
PSU:250W

- - - Updated - - -

Dimenticavo, dove l'hai trovata a 21 euro?

occavolo! hai il mio stesso processore! il mitico 4000+ a 2.10 GHz! Epico...! comunque vai su trovaprezzi e scrivi geforce 210 ti escono tutti gli store su internet! ma davvero se vuoi un consiglio cerca nel mulettame usato... ne vale davvero la pena spendere 30 35 € massimo (dico AL MASSIMO ;) ) per quel pc ma almeno hai una VGA che in origine costava anche 50 o 60 € e con i giochi che usi tu va alla grande ;) ora purtroppo non so i modelli vecchi precisi .. ma già la tua 8600 gt non è proprio da spazzatura dai! XD

una gt 210 è perfetta per i giochetti online (combat arms , team fortress 2 , ecc..) da giocare in hd a dettagli medi .

Ma ti consiglierei una gt 520 /gt 610 o un 6450 ;)

Se vai sull'usato comunque trovi schede video migliori come la GT240 (l'ho avuto per tanto tempo) oppure la 5670

occavolo! hai il mio stesso processore! il mitico 4000+ a 2.10 GHz! Epico...! comunque vai su trovaprezzi e scrivi geforce 210 ti escono tutti gli store su internet! ma davvero se vuoi un consiglio cerca nel mulettame usato... ne vale davvero la pena spendere 30 35 € massimo (dico AL MASSIMO ;) ) per quel pc ma almeno hai una VGA che in origine costava anche 50 o 60 € e con i giochi che usi tu va alla grande ;) ora purtroppo non so i modelli vecchi precisi .. ma già la tua 8600 gt non è proprio da spazzatura dai! XD

Grazie! Epico mica tanto dopo 7 anni di :muro: :grrrr::muro: :grrrr: :muro: :grrrr: e 58 secondi a super Pi 1M sono giunto veramente a una situazione di non ritorno ora appena escono gli Haswell vado di 4770k e via... Comunque non sono io che gioco è la persona alla quale devo vendere il pc e non posso venderlo cosi, non sarebbe spazzatura se funzionasse! Per curiosità non ti è mai venuto in mente di provare a montare la tua HD 6970 sul vecchio pc al posto della 8500gt? per vedere se anche con un'altra scheda video ti fa quel problema?

Ultima modifica:
Ehm anche se l'ho comprata usata a 200 € è pur sempre una signora 6970 XD troppo geloso per montarla sul muletto di casa ahah a parte gli scherzi ho provato a fare il contrario! La 8500 gt l'ho montata sul mio pc in firma ma é PERFETTA....! Boh i misteri dell'hardware!

Ehm anche se l'ho comprata usata a 200 € è pur sempre una signora 6970 XD troppo geloso per montarla sul muletto di casa ahah a parte gli scherzi ho provato a fare il contrario! La 8500 gt l'ho montata sul mio pc in firma ma é PERFETTA....! Boh i misteri dell'hardware!

Azz quindi magari farei sto sbatty di prendere un'altra scheda video per niente :S Ma sei sicuro? Cioè sai come è no magari quel giorno si è svegliata bene e non faceva la stronza poi magari se la lasciavi montata per un pò di tempo cominciava ad impazzire...

Azz quindi magari farei sto sbatty di prendere un'altra scheda video per niente :S Ma sei sicuro? Cioè sai come è no magari quel giorno si è svegliata bene e non faceva la stronza poi magari se la lasciavi montata per un pò di tempo cominciava ad impazzire...

hehe chi lo sa? l'ho messa.. ho installato i driver l'ho usata per un po l'ho strapazzata ( ha un margine di overclock pazzesco ;) raddoppiano le frequenze di core e memoria praticamente con la stessa temperatura e un leggero miglioramento) non ti saprei dire purtroppo se potrebbe succedere ancora... comunque nel muletto mi succedeva quando avevo XP ora che ho messo 7 Professional sembra andare *sgrat sgrat* ahaha

Grazie! Io ora ho la 8600 GT e voglio cambiarla perchè se si accende male il computer comincia a fleshare e a freezzare lo schermo e non c'è driver aggiornato o vecchio modello che tenga devo riavviare il pc e sperare in bene c'è da dire che è raro ma non poi cosi tanto e siccome devo vendere sto pc non posso lasciarlo cosi...

È un problema dello stagno dei chip G84 e G86, con l'oven trick potresti recuperarla per un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro