quale è il naturale successore di Viewsonic PV191b ???

nuclearblast

Utente Attivo
120
0
Dato che ormai il PV191b è fuori commercio qual è ad oggi il naturale successore (viewsonic,samsung eizo,ecc) ?

Forse il PV930 ?

Riformulo la domanda:

Dato che il VP 191b è fuori produzione, esiste un monitor equivalente anche che non sia Viewsonic ???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
nuclearblast ha detto:
Dato che ormai il PV191b è fuori commercio qual è ad oggi il naturale successore (viewsonic,samsung eizo,ecc) ?

Forse il PV930 ?

Riformulo la domanda:

Dato che il VP 191b è fuori produzione, esiste un monitor equivalente anche che non sia Viewsonic ???

si è il 930 il suo sucessore.. ma sembra nn avere le stesse caratteristiche è qualità del suo predecessore..... e poi costa uno sproposito :doh:

cosa ci devi fare conil monitor ?

un 19 pollici sicuremente superiore al view è l eizo 1910 :sisi:
 

nuclearblast

Utente Attivo
120
0
con il monitor NON ci devo giocare

Aristocrat ha detto:
si è il 930 il suo sucessore.. ma sembra nn avere le stesse caratteristiche è qualità del suo predecessore..... e poi costa uno sproposito :doh:

cosa ci devi fare conil monitor ?

un 19 pollici sicuremente superiore al view è l eizo 1910 :sisi:

Vorrei acquistare un LCD per uso ufficio e per vedere film DVD e la televisione (ho una scheda USB per vedere il digitale terrestre) il più fedelmente possibile (per questo motivo vorrei un MVA e non un TN).

Ci sono anche altri modelli oltre l'EIZO ?
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
nuclearblast ha detto:
Vorrei acquistare un LCD per uso ufficio e per vedere film DVD e la televisione (ho una scheda USB per vedere il digitale terrestre) il più fedelmente possibile (per questo motivo vorrei un MVA e non un TN).

Ci sono anche altri modelli oltre l'EIZO ?


per vedere la TV io preferirei un 16:10 tipo
belinea 102035
HP2105 (che ho)
dell (nn mi ricordo il nomemodello preciso ma fanno solo quello da 20 wide)


eizo è il migliore.ed è un gradino sopra agli altri :sisi:
 

nuclearblast

Utente Attivo
120
0
sul sito ci sono 2 modelli... quale dei due prendere ?

Aristocrat ha detto:
per vedere la TV io preferirei un 16:10 tipo
belinea 102035
HP2105 (che ho)
dell (nn mi ricordo il nomemodello preciso ma fanno solo quello da 20 wide)


eizo è il migliore.ed è un gradino sopra agli altri :sisi:

sul sito ci sono 2 modelli... quale dei due prendere ?
S1910 oppure S1910-AS
 

nuclearblast

Utente Attivo
120
0
acquistato on line

Aristocrat ha detto:
sono uguali...... uno ha il piedistallo con pivot l altro ha il Piedistallo Arc-Swing.

Ragazzi mi sono deciso e oggi pomeriggio ho acquistato l'EIZO S1910 on line. Appena mi arriva faccio una bella recensione

Grazie a tutti per l'aiuto. Spero solamente di non riceverlo con bad pixel
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
nuclearblast ha detto:
Ragazzi mi sono deciso e oggi pomeriggio ho acquistato l'EIZO S1910 on line. Appena mi arriva faccio una bella recensione

Grazie a tutti per l'aiuto. Spero solamente di non riceverlo con bad pixel

dove l hai acquistato ? alcuni shop offrono la garanzia 0 bad pixel su quel modello ;)
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
nuclearblast ha detto:
Comprato su CHL perchè evito di pagare le spese di spedizione

allora dovresti avere la garanzia 0 badpixel (per i primi 8 giorni) informati presso il popit dove lo ritiri ;)

poi posta le tue impressioni sul monitor...:)

nella lunga lista di utenti che ce l hanno nessuno ne è rimasto insoddisfatto :ok:
 

nuclearblast

Utente Attivo
120
0
ultima curiosità.....

Aristocrat ha detto:
allora dovresti avere la garanzia 0 badpixel (per i primi 8 giorni) informati presso il popit dove lo ritiri ;)

poi posta le tue impressioni sul monitor...:)

nella lunga lista di utenti che ce l hanno nessuno ne è rimasto insoddisfatto :ok:


Come scheda video ho una Matrox G400 AGP 4X del '99. Riesco a supportare la risoluzione del monitor ?
Non l'ho comprata nuova perchè io con il pc desktop non ci gioco ma uso la playstation

Nel '99 comprai un PIII a 600 MHz con Matrox G400 ecc. e con monitor CRT Relisys.
Nel 2005 ho cambiato la scheda madre e processore con una ASUS A8VX-SE e un AMD64 3000 sk 754 recuperando tutto l'altro hardware.
Non vorrei che la Matrox sia inadatta. Se lo fosse quale scheda grafica mi consigliate ?
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
la scheda video comincia ad avere la sua eta...... direi che è quansi un pezzo da museo :D

pero gestisce tranquillamente 1280x 1024........ peccato pero che tu nn possa sfruttare la DVI del monitor
 

nuclearblast

Utente Attivo
120
0
che scheda grafica mi consigli ?

Aristocrat ha detto:
la scheda video comincia ad avere la sua eta...... direi che è quansi un pezzo da museo :D

pero gestisce tranquillamente 1280x 1024........ peccato pero che tu nn possa sfruttare la DVI del monitor

che scheda grafica mi consigli (non sopra i 60 euro) ? Non prendo in considerazione ATI perchè utilizzo Linux e nVidia è migliore per i driver Linux

Faccio questo sforzo e me la faccio mndare insieme al monitor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili