Quale è il case piu grande in commercio?

Pubblicità

ciberjack2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti io ho un Phantom NZXT che e bello grande ma non abbastanza per i miei gusti. ho sentito parlare molto di corsair obsidian 800d lianli ARMORSUIT PC-P80 bitfenix ecc. ma mi chiedevo se cera qualcosa di ancora piu grande. devo mettere un sistema a liquido abbastanza complesso (cpu+mobo+skvideo) da definire se dual loop o meno. e vorrei molto spazio.

ci sono i silverston tj07-10-11, lo xigmatek elysium, il LittleDevil PC-V8 e per uscire dai soliti case ci sono i prodotti mountain mods ..

HAF X e 800D sono veramente grandi, poi quelli elencati da CAMY69 credo siano i più imponenti in commercio

grazie per i suggerimenti :ok:
ci sono i silverston tj07-10-11, lo xigmatek elysium, il LittleDevil PC-V8 e per uscire dai soliti case ci sono i prodotti mountain mods ..

il silverstone e lo xigmatek non mi piacciono per niente, e in quanto a dimensioni direi che il phantom che possiedo piu o meno e li... e ce ne sono altri tipo il lian li che sono piu grandi.

il little devil e quasi perfetto, trovo che pecchi nell'aspetto esteriore, se fosse stato alcuni cm piu largo e dalle forme piu sinuose sarebbe stato perfetto!

i mountan sono belli grandi davvero! ma non mi piacciono, preferisco la classica tower.

l'ideale sarebbe un obsidian leggermente piu lungo, largo e alto! anche se costasse 6/700€ non ci penserei 2 volte! sarebbe meraviglioso!

il tj-11 è perfetto per ospitare raffreddamenti a liquido ed è :
224x642x657, ovvero dieci cm più alto del tuo phantom e un paio di cm più profondo.. non male direi..
oltre ad essere sicuramente meglio organizzato per il liquido.. ;)

si hai ragione, resta il fatto che non mi piace esteticamente.... io voglio qualcosa di comodo efficiente GRANDE ma che sia sopratutto bello!
dite che se chiamo la corsair me lo fanno un obsidian 14cm piu alto 14cm piu lungo e 5cm piu largo per €800?:love: :lol::asd::lol::asd:

si hai ragione, resta il fatto che non mi piace esteticamente.... io voglio qualcosa di comodo efficiente GRANDE ma che sia sopratutto bello!
dite che se chiamo la corsair me lo fanno un obsidian 14cm piu alto 14cm piu lungo e 5cm piu largo per €800?:love: :lol::asd::lol::asd:

No!!! eheheh :D
Cioè tu hai un budget da 800euro per un case e vuoi prenderti 800d?? Senti Luke... è straordinario quel case solo che costa parecchio... però i gusti son gusti... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro