Quale è il miglior palmare in assoluto?

Diablos84

Utente Attivo
38
0
Ciao a tutti:),sono nuovo ed è la prima volta ke scrivo in questo forum...
Vorrei da voi esperti un consiglio per favore...
Devo acquistare un palmare ma non so veramente quale prendere vista la vasta gamma in commercio...:cav:

Mi sapreste dire quale è il miglior palmare in vendita oggi,oppure in uscita entro settembre/ottobre?
Vorrei un dispositivo di ultima generazione(molto potente)ed anke bello esteticamente.

Il mio modello ideale avrebbe queste caratteristike approssimative:
- processore molto veloce con circa 600 Mhz
- ultimissima versione di Windows Mobile(o se esiste qualcosa di meglio)
- skermo con risoluzione di almeno 640x480 pixel ad alta luminosità(esiste qualcosa con risoluzioni maggiori?)
- tanta memoria RAM
- Bluetooth
- WiFi
- microfono e speaker integrati
- antenna GPS integrata

Infine,eventualmente,con fotocamera e funzione cellulare...

Lo so ke kiedo troppo:asd:ma è così difficile trovare un dispositivo del genere?

Me ne indikereste per favore vari modelli ke presentino queste caratteristike?

Grazie mille:inchino:...e complimenti per il sito:ok:...
 

Fantastyk

Nuovo Utente
8
0
Beh,un palmare con queste caratteristiche è difficile da trovare,a questo punto ti consiglierei di prendere un notebook,cmq prova a vedere l'HTC Advantage.
 

akd

Utente Attivo
61
0
E' vero, e poi tieni presente che più processore hai e più ram hai meno dura la batteria... ;)
Cmq se non ti ispira niente di quello che c'è in vendita adesso aspetta la prossima generazione, se ne riparla per fine anno...
 

kompressor

Utente Attivo
61
0
Sicuramente è...

E' vero, e poi tieni presente che più processore hai e più ram hai meno dura la batteria... ;)
Cmq se non ti ispira niente di quello che c'è in vendita adesso aspetta la prossima generazione, se ne riparla per fine anno...

... l'eten x500+ Glofiish, è quello che si avvicnia di più alle caratteristiche che hai elencato;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili