qualcuno usa linux deepin?

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 52152

Ospite
un mix fra mint e ubuntu (si poggia su questa alla 11.10). assolutamente straordinaria!
sto facendo un upgrade della distro, poi dico le impressioni, ma a primo impatto è eccezzionale, per fluidità generale e per la curatezza della GUI. :love:

p.s. di provvenienza cinese :doh: spero non ci sia qualche backdoor :vv:

Un mix fra ubuntu e una sua derivata? Insomma sempre Ubuntu è :asd:

Buona fortuna per i backdoor comunque

Bah, tanto le backdoor ce le ficcano nell'hardware. Tempo fa comprai un pad cinese con android e mi posi la stessa domanda. Poi pensando che il 70% della roba elettronica che usiamo viene dalla Cina, ho realizzato che almeno è meglio risparmiare :D

Comunque non l'avevo mai sentita questa distro, ma probabilmente dalle loro parti è pure famosa. Mi dispiace che nel team di sviluppo non ci sia Jackie Chan :D :D :D

Vi dico solo questo: se cercate deepin su google.it questa discussione è l'ultimo risultato della prima pagina. Davvero una grande diffusione, questa deepin ;)

ho scritto un pacco di roba, al momento di inviare mi ha dato un 404 :asd: stanno facendo lavori al server... tanto per cambiare :vv:

sisi, c'ero 15 minuti scrivendo. na mezza recensione :asd:

comunque, una ubuntu 11.10 con gnome-shell molto ben personalizzato. poche cazzatine, ma tutte molto utili!
distro stabilissima, solida e molto reattiva. flashplayer non crasha neanche con 10 tab aperti su firefox. con arch me ne bastano 2 :vv:
molto bello anche il loro package manager personalizzato... anche se io preferisco synaptic.

comunque, è una distro che mi piace molto.

sisi, c'ero 15 minuti scrivendo. na mezza recensione :asd:
CUT

La prossima volta usa un editor di testo, chessò, fai girare il blocco note di Windows con WINE :lol:

Ora provo ad aprire 10 tab con flashplayer per vedere se mi crasha

EDIT: CPU al 70%, 550 MB di RAM solo per il plugin flash, firefox che rallenta un pochino, comunque sta in piedi :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro