qualcuno sa se esiste ancora e-mule funzionante ??

• Autore discussione Autore discussione GBS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Qualcuno mi sa dire se e-mule è funzionante ancora? se si quale versione scaricare e dove ? grazie

Funziona si, dal sito ufficiale.
Al massimo devi solo cambiare le impostazioni se hai un router.

E' per quello che io uso torrent.

una volta installato, avvialo e da opzioni seleziona configurazione guidata, seleziona un server qualsiasi e clicca su esegui test in modo da ottimizzarlo per la tua rete , se dopo il test ti dice RETE con spunta gialla ...le porte non sono aperte non ti preoccupare, sei cmq in grado di scaricare lo stesso
l' importante è ottimizzare la BANDA con la spunta verde

- - - Updated - - -

chiedono e-mail e altro....

non devi mettere nessuna mail , salva il file sul desktopImmagine3.webp

X DAVIDE 72:
ok, la spunta verde è uscita..... ora x cercare musica, software, film, ecc.... dove devo scrivere le richieste ? Scusa, ma in passto ho usato solo e-mule, che era + semplice x me....... grazie

Ultima modifica:
Io per cercare uso siti web tipo Torrentz
non si deve scrivere niente all'interno di torrent ?? scusate ma io vengo dal mondo e-mule....cliccavo cosa mi interessava, poi scrivevo film genere o titolo...ed uscivano a pioggia i risultati delle mie ricerche.... qui sembra quasi che devo cerare su google.... come fa a cercare ciò che mi serve torrent ?... se io cerco in un motore di ricerca esterno ?.... abbiate pazienza..sono proprio ignorante...help !!!...

Ultima modifica:
non si deve scrivere niente all'interno di torrent ?? scusate ma io vengo dal mondo e-mule....cliccavo cosa mi interessava, poi scrivevo film genere o titolo...ed uscivano a pioggia i risultati delle mie ricerche.... qui sembra quasi che devo cerare su google.... come fa a cercare ciò che mi serve torrent ?... se io cerco in un motore di ricerca esterno ?.... abbiate pazienza..sono proprio ignorante...help !!!...

Basta scrivere su Google:
"Nome File - Lingua - torrent"
es:
"Grid 2 PC Italian torrent"

Avrai subito i risultalti attraverso i risultanti. Su Torrentz ci sono siti secondari che portano al torrent, ad esempio scrivo "The Braves italian torrent" , sui risultati che mi escono vado su Torrentz, successivamente scelgo Kickass Torrent o ReactTorrent, infine, una volta sul sito, clicco su "Download Torrent" non cliccare mai su Direct Download, ti manderà soltanto ai vari spot pubblicitari oppure se lo farà ci vorrà più tempo in quanto scaricherà tantissimi file uno alla volta.

PS: Ricorda di scaricare Film/Giochi e altro solo se hai una copia originale e necessiti di un altra copia di sicurezza.

E' molto complicato !!! rimpiango e-mule.......

Non e' complicato !

Con il link che ti ho dato cerchi tra i vari motori di ricerca, poi ne scegli uno (io ti consiglio torrentdownload)
scarichi il torrent che alla fine altro non e' che un piccolo file di testo che dice al tuo programma dove scaricare il file.

Io mi trovo benissimo, c'e' molta scelta e scarico a 600 kb al secondo che con emule non era mai successo.

@GBS
é molto complicato??!!
ti faccio presente che a parte che è illegale
poi invece di scrivere tanto potresti aprire torret e guardarlo come è fatto! il alto a dx c'è un "cerca" con tanto di lista come su google!!
tanto complicato!!
hai materiale gratis con pochi click!!! nessuno ti ha mai detto che c'è sempre un prezzo da pagare!!!
se nn vuoi complicarti la vita c'è sono sempre i negozi!!

Arkimede, grazie di tutto, io non sono pratico, poi ho una certa età.... abbi pazienza...se avete un forum di aiuto per l'argomento, aiutate...altrimenti eleminateli dalle liste definitivamente...essendo illegali...grazie lo stesso....ribadisco che e-mule per me era semplice, poi di recente l'ho installato ed è partito scaricando tutto quello che scrivevo, poi sono stato costretto a formattare il pc....l'ho reistallato...e risulta morto.....mi faccio ancora le croci...come cambia da una installazione ad un'altra, senza agire sui settaggi perché sono incapace ad eseguirli....

Pubblicità
Pubblicità