Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona si, dal sito ufficiale.
Al massimo devi solo cambiare le impostazioni se hai un router.
E' per quello che io uso torrent.
salvalo sul desktop e installalo Download - µTorrent - un piccolissimo client di BitTorrent
in fase d' installazione deseleziona le caselle "esegui all' avvio di windows" e offerte toolbar ecc...
chiedono e-mail e altro....

non si deve scrivere niente all'interno di torrent ?? scusate ma io vengo dal mondo e-mule....cliccavo cosa mi interessava, poi scrivevo film genere o titolo...ed uscivano a pioggia i risultati delle mie ricerche.... qui sembra quasi che devo cerare su google.... come fa a cercare ciò che mi serve torrent ?... se io cerco in un motore di ricerca esterno ?.... abbiate pazienza..sono proprio ignorante...help !!!...Io per cercare uso siti web tipo Torrentz
non si deve scrivere niente all'interno di torrent ?? scusate ma io vengo dal mondo e-mule....cliccavo cosa mi interessava, poi scrivevo film genere o titolo...ed uscivano a pioggia i risultati delle mie ricerche.... qui sembra quasi che devo cerare su google.... come fa a cercare ciò che mi serve torrent ?... se io cerco in un motore di ricerca esterno ?.... abbiate pazienza..sono proprio ignorante...help !!!...
E' molto complicato !!! rimpiango e-mule.......