Qualcuno sa come aggiornare l'iphone 4s a ios 9.3.5?

Pubblicità

fanaticnintendo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, qualche mese fa ho fatto il downgrade a ios 6 sul mio iphone 4s , ma fu uno spreco perchè IOS 6 ormai e inutilizzabile preferisco riavere IOS 9, ma non lo aggiorno per paura di brickarlo e perdere tutti i dati, qualcuno sa come aggiornarlo in modo facile e veloce P.S ho anche paura perchè non ho phoneix e ho cydia per ios 6 come modifica, ho provato a aggiornarlo da impostazioni ma era bloccato su verifico aggiornamenti

Se non aggiorni il telefono con aggiornamenti officiali della apple il telefono avrà bisogno di ripristinarsi da zero

Ciao! Ma secondo me, l'unica soluzione è quella di effettuare un backup dei dati su iCloud e un backup in loco con iTunes su un PC...!
dopo di che lo ricolleghi al PC e tramite iTunes fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi ripristini il backup fatto precedentemente...! In teoria facendo così dovrebbe sistemarsi....

Poi 4s potrebbe non avere compatibilità con i servizi apple più moderni, è un poco vecchiotto se non sbaglio

Sei nella stessa situazione del mio Samsung A10 bloccato persempre su Android 11, servizi Google morti e aggiornamenti che non arrivamo

tutto apposto mi e uscito sopra a itunes "aggiorna" e l'ho aggiornato

...Quello che intendevo io...! Bene così....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
da 1 anno l'ho acquistato a febbraio 2023

Ma scusa, nel 2023 quanto lo hai pagato un iphone 4S? Non per criticare, ma essendo ormai obsoleto da diversi anni, non era meglio valutare un Rigenerato, tipo almeno un iphone 8....? Si trovano sui 150Euro ormai ed è un dispositivo aggiornato ad un prezzo accessibilissimo...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro