:help:
Salve, sono un fanatico di videogames.
Ho giocato a tutte le fantastiche avventure di Tomb Raider e Final Fantasy, portandole regolarmente a termine.
Da tempo, però, continuo a pensare ad un vecchio videogame per PC,
di tanti anni addietro, di cui non ricordo il titolo.
Ricordo di non aver potuto finir il gioco a causa di un bug sulla mia versione e ho sempre avuto il desiderio di terminare il gioco.
:inchino:
E' un vecchio gioco per PC, stile pac-man, in cui il nostro omino deve "mangiare" i vari pezzi distribuiti nel quadro stile domino.
La particolarità del gioco è che il protagonista del gioco cambia forma da livello a livello, prendendo le sembianze di un attrezzo da lavoro...
prima come cacciavite, poi diventa un martello, trapano...ecc...
Ed a turno si deve: il cacciavite svitar la vite,
il martello piantar i chiodi
(sempre con il meccanismo del mordi e fuggi di pac-man).
Qualcuno ricorda il titolo e dove trovarlo?
Grazie
Salve, sono un fanatico di videogames.
Ho giocato a tutte le fantastiche avventure di Tomb Raider e Final Fantasy, portandole regolarmente a termine.
Da tempo, però, continuo a pensare ad un vecchio videogame per PC,
di tanti anni addietro, di cui non ricordo il titolo.
Ricordo di non aver potuto finir il gioco a causa di un bug sulla mia versione e ho sempre avuto il desiderio di terminare il gioco.
:inchino:
E' un vecchio gioco per PC, stile pac-man, in cui il nostro omino deve "mangiare" i vari pezzi distribuiti nel quadro stile domino.
La particolarità del gioco è che il protagonista del gioco cambia forma da livello a livello, prendendo le sembianze di un attrezzo da lavoro...
prima come cacciavite, poi diventa un martello, trapano...ecc...
Ed a turno si deve: il cacciavite svitar la vite,
il martello piantar i chiodi
(sempre con il meccanismo del mordi e fuggi di pac-man).
Qualcuno ricorda il titolo e dove trovarlo?
Grazie