RISOLTO Qualcuno ha un controller xbox serie che potrebbe darmi una mano?

Silverbro96

Utente Attivo
264
25
Volevo sapere se c'era qualcuno che usa il controller xbox serie s x per pc o xbox, ho un problema con il controller e prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se è un problema del mio controller o era una cosa normale. I tasti abxy è normale che si muovono così tanto? Non ho mai usato un controller xbox one ma ho quelli della 360 e non si muovono

Ultima modifica:

Air_

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,660
1,485
CPU
R9 3900x
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Msi X570 Ace
HDD
MP 600 Pro 1TB + Samsung 870 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
2080Ti Asus Strix White OC Limited
Audio
Toppic Dac D10s+L30 Topping
Monitor
LG 34GN850
PSU
Corsair Sf750 Platinium
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Tofu65% Custom + Logitech G Pro Superlight Custom
Volevo sapere se c'era qualcuno che usa il controller xbox serie s x per pc o xbox, ho un problema con il controller e prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se è un problema del mio controller o era una cosa normale. I tasti abxy è normale che si muovono così tanto? Non ho mai usato un controller xbox one ma ho quelli della 360 e non si muovono
Che significa che si muovono così tanto? Potresti eventualmente fare un video e metterlo sotto spoiler, in modo da poter capire il problema

Silverbro96

Utente Attivo
264
25
Che significa che si muovono così tanto? Potresti eventualmente fare un video e metterlo sotto spoiler, in modo da poter capire il problema
Forse è una cosa normale dei nuovi controller, ero abbituato a quelli della 360 che erano immobili praticamente, nel senso se ci appoggi il dito sensa fare pressione dondolano. Comunque ho visto che lo scontrino non si trova più nel cassetto qualcuno l'avrà buttato quindi niente garanzia. Me lo tengo così finché dura e via, era solo per capire se era nornale

• Mi piace
Reazioni: Air_

Air_

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,660
1,485
CPU
R9 3900x
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Msi X570 Ace
HDD
MP 600 Pro 1TB + Samsung 870 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
2080Ti Asus Strix White OC Limited
Audio
Toppic Dac D10s+L30 Topping
Monitor
LG 34GN850
PSU
Corsair Sf750 Platinium
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Tofu65% Custom + Logitech G Pro Superlight Custom
Forse è una cosa normale dei nuovi controller, ero abbituato a quelli della 360 che erano immobili praticamente, nel senso se ci appoggi il dito sensa fare pressione dondolano. Comunque ho visto che lo scontrino non si trova più nel cassetto qualcuno l'avrà buttato quindi niente garanzia. Me lo tengo così finché dura e via, era solo per capire se era nornale
È normale che abbiano un leggere gioco e che non siano perfettamente immobili quindi puoi stare tranquillo

• Mi piace
Reazioni: Silverbro96

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
47,424
20,446
CPU
Intel Core i7 10700k
Dissipatore
Artic Freeze 2 360