RISOLTO Qualcuno ha un controller xbox serie che potrebbe darmi una mano?

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Volevo sapere se c'era qualcuno che usa il controller xbox serie s x per pc o xbox, ho un problema con il controller e prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se è un problema del mio controller o era una cosa normale. I tasti abxy è normale che si muovono così tanto? Non ho mai usato un controller xbox one ma ho quelli della 360 e non si muovono
 
Ultima modifica:

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Volevo sapere se c'era qualcuno che usa il controller xbox serie s x per pc o xbox, ho un problema con il controller e prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se è un problema del mio controller o era una cosa normale. I tasti abxy è normale che si muovono così tanto? Non ho mai usato un controller xbox one ma ho quelli della 360 e non si muovono
Che significa che si muovono così tanto? Potresti eventualmente fare un video e metterlo sotto spoiler, in modo da poter capire il problema
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Che significa che si muovono così tanto? Potresti eventualmente fare un video e metterlo sotto spoiler, in modo da poter capire il problema
Forse è una cosa normale dei nuovi controller, ero abbituato a quelli della 360 che erano immobili praticamente, nel senso se ci appoggi il dito sensa fare pressione dondolano. Comunque ho visto che lo scontrino non si trova più nel cassetto qualcuno l'avrà buttato quindi niente garanzia. Me lo tengo così finché dura e via, era solo per capire se era nornale
 
  • Mi piace
Reazioni: Air_

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Forse è una cosa normale dei nuovi controller, ero abbituato a quelli della 360 che erano immobili praticamente, nel senso se ci appoggi il dito sensa fare pressione dondolano. Comunque ho visto che lo scontrino non si trova più nel cassetto qualcuno l'avrà buttato quindi niente garanzia. Me lo tengo così finché dura e via, era solo per capire se era nornale
È normale che abbiano un leggere gioco e che non siano perfettamente immobili quindi puoi stare tranquillo
 
  • Mi piace
Reazioni: Solitoriomod09

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
chre i pulsanti abbiano un pochino di gioco è normale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!