Qualcuno di voi possiede il THL 5000T?

sapx

Nuovo Utente
36
0
Ciao a tutti dovrei acquistare il mio primo smartphone per cui sono molto disorientato..

Sono stato attratto dalle caratteristiche del cell in oggetto ma i venditori che trovo online sono solo cinesi. Come farei poi per la garanzia qualora abbia problemi?
 

AltroQuando

Bannato a Vita
455
80
CPU
FX8320e 4.7/5.0 Ghz
Scheda Madre
Asrock 970 Performance
HDD
SSD Samsung 850 + RAID1 2TB
RAM
8 GB GEIL 1866 9-9-9
GPU
GTX970MSI 1.55/4.2 Ghz
Audio
onboard + Aureon 7+1
Monitor
32 pollici FullHD
PSU
Tecnoware 750w Core
Case
Thermaltake V3 BE
OS
Win 7 64bit
Come per la maggior parte di cellulari cinesi l'assistenza è dal venditore.
Ci sono comunque anche venditori europei, ma non per THL.
Io comunque li uso da almeno 5 anni (ne ho presi ormai parecchi per me e i miei amici) e grossi problemi non li abbiamo mai avuti.
Considera che a parità di prestazioni costano meno della metà ....
 
  • Mi piace
Reazioni: sapx

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Quoto Kenny , non ha nulla di speciale quel THL..... Non ha l' LTE e solo 1GB di ram , quando attualmente il minimo sono 2GB..... A quella cifra molto molto meglio xiaomi redmi 3
 
  • Mi piace
Reazioni: sapx

sapx

Nuovo Utente
36
0
@kenny90 sì la batteria in particolare mi ha colpito (anche la fotocamera da 13MP), mi indichi per cortesia le alternative migliori e più recenti?
@ForzaNapoli1926 ti riferisci allo Xiaomi redmi note 3? Riesco a trovarlo solo sopra ai 200€ non ai 120€ del THL 5000T..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33