qualcuno è entrato nel mio account...virus???

grace22

Nuovo Utente
78
10
Ciao a tutti...oggi accendendo il pc ho trovato una spiacevole sorpresa:cav: ieri ho spento il mio pc intorno alle 20 e non l'ho + acceso, fino a stamattina...sono andata in hotmail x controllare la posta e non mi faceva accedere, mi dice che qualcuno è entrato nel mio account e per verificare la mia identità mi mandano il codice di sicurezza ad un altro indirizzo mail,cambio password ed entro...tra la posta ricevuta c'è una notifica di alcune mail fallite, apro e alle 21.30 dal mio account erano partite delle mail a diversi indirizzi di posta (neanche uno tra i miei contatti!) con un link e 4 di queste erano fallite e mi erano tornate indietro..ma il mio pc nn era neanche acceso a quell'ora :boh: che tipo di virus può essere?come posso risolvere??e soprattutto a quale rischio sono andata incontro se qualcuno si è appropriato delle mie mail????uff..ma che noia stè cose:(

- - - Updated - - -

:doh: nessuno sa come aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Hadvance94

Nuovo Utente
2
0
Ciao grace se ti consola la cosa è successa pure a me!
Stessa identica cosa,ho cambiato password e speriamo che non succeda mai più.
 

grace22

Nuovo Utente
78
10
Ciao grace se ti consola la cosa è successa pure a me!
Stessa identica cosa,ho cambiato password e speriamo che non succeda mai più.
Ciao..mi dispiace ma speriamo che qualcuno ci aiuti...sicuramente è un virus e temo che se non lo eliminiamo a breve, il problema si ripresenterà...:boh:
chi può darci una mano???
 

grace22

Nuovo Utente
78
10
niente???tra l'altro mi stanno succedendo ancora cose strane: mentre ero all'estero mi è arrivata una mail di attivazione di office che mi diceva che avevo annullato l'installazione il giorno di pasqua ma ero a km e km dal mio pc...aiuto...chi sta smanettando tra le mie cose?????:cry:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!