qualcosa di rotto??

Pubblicità

formich93

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
ragazzi ieri stavo giocando al computer fisso, mentre giocavo improvvisamente si è bloccato tutto ed è cominciato un suono fisso dalle casse poi ho spento.

dopo ho riprovato ad accenderlo ma niente,
partono le ventole ma sul video non si vede nulla,
e non si sente il solito bip di avvio.

ho provato a staccare la scheda video e ad utilizzare quella integrata, ma il risultato è lo stesso.

secondo voi che componente può essersi rotto???

Prova a lasciare il computer con l'essenziale, un blocco di ram, l'hdd e scheda video integrata, dicci cosa fà

grazie ho provato a fare come hai detto tu e ho trovato il guasto.

un banco di ram bruciato, l'ho tolto ed è tornato tutto a funzionare.
ho fatto anche le prove per vedere se era lo slot invece è propio il banco!

quella ram faceva parte di una combinazione 2x2gb secondo te la trovo una sola di quelle due per ricomprarla?

grazie:D

grazie ho provato a fare come hai detto tu e ho trovato il guasto.

un banco di ram bruciato, l'ho tolto ed è tornato tutto a funzionare.
ho fatto anche le prove per vedere se era lo slot invece è propio il banco!

quella ram faceva parte di una combinazione 2x2gb secondo te la trovo una sola di quelle due per ricomprarla?

grazie:D

Può darsi, scrivimi tutto quello che stà scritto sull'etichetta della ram e vedo se riesco a trovartela io

Sospettavo pure io che fosse la ram. In genere o è quella o peggio la scheda madre :sisi:

Comunque prossima volta posta nella sezione corretta ossia Schede Madri e Ram ;)

Può darsi, scrivimi tutto quello che stà scritto sull'etichetta della ram e vedo se riesco a trovartela io
intanto ti ringrazio per l'aiuto, poi
la ram è una Patriot e la sigla è:

PVS24G8500ELKR2
ddr2
1066MHz
(5-5-5-15)
4GB (2x2GB)
Kit. 2.1v

Sospettavo pure io che fosse la ram. In genere o è quella o peggio la scheda madre :sisi:
Comunque prossima volta posta nella sezione corretta ossia Schede Madri e Ram ;)
ok, scusa per la locazione ma non sapevo ancora di cosa si trattasse quindi ho scritto nella sezione più generica possibile...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro