DOMANDA Qualcosa Di Meglio Allo Stesso Prezzo ? Gtx 1050 Ti G1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freji

Nuovo Utente
145
11
Quello è il consumo dichiarato ma poi in realtà TUTTO il pc compresa la scheda video non supera i 300-350w a pieno carico.
Considera che alimentatori da 650w (reali) in su sono consigliati per le config a doppia scheda video quindi..

cmq prendi la 470 rispetto a 1050ti, sicuramente. Per il fullhd è ottima

Scusa l'ignoranza, ma tanto per capirci di più, la RX 470 che ha un consumo massimo di 500w, realmente quanto consuma ? :oogle:
PS: La scheda video comunque la prenderò probabilmente su Amazon. {231 Euro circa RX 480 direttamente}
( In mancanza di recensioni da chi ha comprato realmente dai siti consigliati mi ritrovo a diffidare. )
 
D

deleted_271768

Ospite
Scusa l'ignoranza, ma tanto per capirci di più, la RX 470 che ha un consumo massimo di 500w, realmente quanto consuma ? :oogle:
PS: La scheda video comunque la prenderò probabilmente su Amazon. {231 Euro circa RX 480 direttamente}
( In mancanza di recensioni da chi ha comprato realmente dai siti consigliati mi ritrovo a diffidare. )
La RX 470 ha un consumo massimo di 150W semmai, 500W probabilmente l'avrai letto da qualche parte come requisito consigliato per l'alimentatore anche se bastano anche 400W :D Comunque, il resto del PC?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nitr0_91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili