PROBLEMA Qualcosa blocca l accesso a Steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioYo

Nuovo Utente
Messaggi
80
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve, apro un nuovo post, dato che quello nella discussione ufficiale non ha dato alcun esito, magari qui ha piú visibilitá.

Cerco di farla breve: ieri, ormai l altro ieri data l ora, accedo come al solito a steam, ma non parte.

Quello che succede: Apro steam, si aprono 2 processi (steam.exe e steamwebhelper), mi richiede la password e il codice spedito via email, inserisco e si pianta. I due processi si chiudono e si apre "steamerrorreporter" per poi richiudersi.

Quello che ho provato: -eliminare cartelle per farle riscaricare da steam; - disinstallare steam e reinstallarlo; - fare un "flushconfig" seguendo la guida ufficiale.

Quello che ho notato: accendendo il pc in "safe mode with network" funziona; Aprendo steam con "Proprieta-Compatibilita-Win7" funziona! Ma non aggiorna i giochi!; Aprendo steam in maniera offline si apre, ma se riavvio per renderlo online si chiude.

I firewell dovrebbero essere apposto, il task manager non indica processi attivi sospetti, e il supporto ufficiale di steam si rivela una gran cagata.
Quindi vi prego aiutatemi voi, non voglio formattare tutto.

Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top