DOMANDA QUALCHE RITOCCO?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Buon Pomeriggio,
a distanza di settimane ripropongo la mia configurazione (Budget: €1200 su per giù) riveduta e corretta, anche grazie al supporto di voi utenti. Il PC lo prenderò a Natale ma vorrei essere sicuro di ciò che prenderò, è ancora presto per decidere ma fino ad allora preferisco considerare gran parte delle scelte possibili. Ditemi cosa ne pensate:

PROCESSORE: Intel Core i5 4690 (€ 205 AMAZON)
SCHEDA MADRE: MSI H97 PC Mate (€ 83 AMAZON)
MEMORIE RAM: RAM DDR3 GSkill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP Low Profile (€ 61 E-KEY)
STORAGE PRIMARIO: Samsung SSD 850 EVO 120GB (€ 70 AMAZON)
STORAGE SECONDARIO: Western Digital Caviar Blue 1TB (€ 52 AMAZON)
SCHEDA VIDEO: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 (€ 360 E-KEY)
ALIMENTATORE: Alimentatore PC Modulare Thermaltake London 550W ATX 80+ Gold (€ 78 E-KEY)
CASE: Case Mid Tower Raijintek AGOS USB3 Nero ATX (€ 55 E-KEY)
SCHEDA DI RETE LAN: integrata
LETTORE OTTICO INTERNO: nessuno
MASTERIZZATORE: LG GH24NSCO.AUAA Masterizzatore DVD-RW (€ 15 AMAZON)
MONITOR: BenQ GL2460 Monitor LED da 24", Nero (€ 128 AMAZON)
CASSE AUDIO: Logitech Z213 Multimedia Speakers 2.1, Nero/Antracite (€ 30 AMAZON)
TASTIERA E MOUSE: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo (€ 25 AMAZON)
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler (€ 27 AMAZON)
PAD MOUSE: SteelSeries Surface QcK Mini (PC) [Edizione: Regno Unito] (€ 8 AMAZON)
CONTROLLER: Xbox 360, PC - Controller per Windows con cavo, Nero (€ 30 AMAZON)
SISTEMA OPERATIVO: Windows 10


TOTALE: € 1230 (più o meno)
 
D

deleted_271768

Ospite
Dato che lo compri a Natale, è initile fare ora la configurazione: ci saranno molte novità in questo campo in questo lasso di tempo, primo fra tutti Skylake.
 

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Dato che lo compri a Natale, è initile fare ora la configurazione: ci saranno molte novità in questo campo in questo lasso di tempo, primo fra tutti Skylake.
Lo so, ma oltre ai processori nuovi e ai tagli di prezzo (sperati) non penso ci saranno delle novità dal punto di vista della componentistica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili