Qualche problema con Internet Explorer

anto_139_ea

Nuovo Utente
3
0
Salve a tuttil.. prima di tutto vorrei presentarmi essendo nuovissimo di questo forum...Sono antonio...
Scrivo perchè credo di avere qualche problema col mio portatile.. o meglio con il software..spero che riusciate ad aiutarmi..
Ieri, volendo andare su Internet, aprendo internet explorer mi si blocca.. ma non il computer..solo la pagina di explorer.. la cosa è andata avanti sino a quando(non so se è stato grazie a questo) ho disistallato la google toolbar..adesso sembra che funzioni.. Però mi accorgo subito che nella barra degli strumenti qualcosa non andava.Quella "freccia" che permette di allargare o di diminuire la visualizzazione delle icone nascoste..non c'era più.. ma adesso innavertitamente è ritornata.. ciò che non è ritornata è invece la "barra della lingua"... credete sia qualcosa di grave??
Vorrei chiedervi adesso un consiglio su quale sia un buon antivirus da usare.. io ho avuto sino ad oggi norton antivirus (che vi era già preinstallato nel pc).. ma sto scaricando avast.. voi cosa consigliate??
Spero in un vostro aiuto..
grazie..
Antonio
 

djgipos

Utente Attivo
100
0
CPU
AMD FX-4100 3,60 Ghz cooled by COOLERMASTER ECLIPSE
Scheda Madre
ASUS M5A87
HDD
WD VELOCIRAPTOR 72GB + WD 320GB SATAII + Maxtor 160Gb + WD 500GB SATAII
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-8GBXL
GPU
Sparkle nVidia GeForce 7950 GT 512MB DDR3
Audio
X-FI Fatality + Creative Inspire T7900 7.1 Black
Monitor
Acer P193W19"
PSU
Enermax Liberty 500W modulare
Case
CoolerMaster CM690
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE X64
Dai, non diciamo "grave" come se fosse una malattia incurabile!
Con il norton internet security io mi son sempre trovato bene.
Per l'explorer... intanto prova a vedere il windows update se ha qualche novità, e poi non ho ben capito la barra di lingua su explorer... io non l'ho mai usata anche perché non ho mai saputo che esistesse, questo lo ammetto dopo 10 anni di internet......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!