DOMANDA Qualche domanda sull'upgrade che vorrei eseguire.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

End

Nuovo Utente
22
0
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qui. Mi sono iscritto proprio per farvi qualche domanda, visto che vorrei fare un upgrade al mio pc fisso ma è la prima volta che smanetto in prima persona con le componenti interne e vorrei qualche consiglio.

Attualmente ho:

Scheda Madre: Asus p5kpl-vm
Processore: Intel Core 2 E6750 2.66ghz
Ram: 4 Gb
Scheda Video: ATI Radeon HD 4850 Series 1Gb
2 Hard Disk: 500 e 250 Gb.

Il case e l'alimentatore sinceramente non li conosco e so neanche come descriverli, quindi ho fatto qualche foto, spero bastino. Del case so solo che è Asus.

Ora vorrei cambiare Scheda madre, processore, ram. Per ora ho i soldi per questo. A seguire vi dirò cosa vorrei montare. Ma prima ancora vi chiedo: per me che vorrei fare questi miglioramenti sopratutto per l'ambito gaming, vale la pena cambiare queste cose e rimanere con quella scheda video? O è uno spreco? Vi ripeto, non me ne intendo molto, quindi non insultatemi se dico boiate xD.

Vorrei installare:

Scheda Madre: Asus P8Z77-V PRO
Processore: Intel Core 15-3570K 3.80Ghz
Ram: Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz

Il tutto preso da Amazon.it ( se volete vi linko i vari prodotti ) per un costo totale di 443 euro.

I miei dubbi sono, oltre alla domanda sulla scheda video:
- è un buon acquisto per il gaming?
-Il mio case senza nome può montare questa scheda madre?
- Mi consigliereste qualcosa di meglio?

Ecco le foto:

PICT0006.jpg
PICT0007.jpg
PICT0001.jpg

Grazie mille per il tempo che mi dedicherete!

 
Ultima modifica:

dona311

Utente Èlite
3,894
555
CPU
Celeron Tualatin 1100A @1.46 ghz 1.75v
Scheda Madre
ECS p6vxat+
HDD
Seagate ide 20gb
RAM
Infineon 2x256mb PC133 cl2
GPU
Gainward geforce 3 ti 200 GS 128mb @gf3ti500
Audio
Sound Blaster Live!
PSU
FSP 235w
Case
Generico
OS