• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Qualche consiglio

Pubblicità

Tydron16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho questa configurazione qua:
Asrock fatality professional z87, intel 4670K, gtx 770 (in un prossimo futuro uno sli si spera), RAM corsair veangeace 2x4gb 1866mhz, WD 1tb 64mb cache caviar black, case cooler master enforcer. Per ora va bene?

Alimentatore, avevo scelto un corsair cx750m ma leggendo dicono che non è tanto buono, allora un cooler master silent pro m2 620w, ma anche qui leggendo è stato screditato.... Le marche più famose sono queste xD che mi consigliate di modulare, carino anche esteticamente, non per essere pignoli ma anche l'occhio vuole la sua parte xD ma soprattutto efficiente. Questi li avevo trovati circa a 85-100€.

Asrock fatality professional z87, intel 4670K, gtx 770 (in un prossimo futuro uno sli si spera), RAM corsair veangeace 2x4gb 1866mhz, WD 1tb 64mb cache caviar black, case cooler master enforcer. Per ora va bene?

Alimentatore, avevo scelto un corsair cx750m ma leggendo dicono che non è tanto buono, allora un cooler master silent pro m2 620w, ma anche qui leggendo è stato screditato.... Le marche più famose sono queste xD che mi consigliate di modulare, carino anche esteticamente, non per essere pignoli ma anche l'occhio vuole la sua parte xD ma soprattutto efficiente. Questi li avevo trovati circa a 85-100€.

Il Corsair RM750 è già meglio del CX

Potresti prendere un Xfx 750 watt, sono ali bronze 80+ e il Brand è molto consigliato... In più quei watt sono sufficienti per uno sviluppo :)

se hai reali intenzioni di fare SLI in futuro allora un modello da 800-850W. ci sono gli XFX e gli Antec che non sono costosissimi ma hanno una ottima qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro