Qualche consiglio ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scott_Mitchell

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

Avrei un problema..io prima avevo Alice Flat a 2mega, però avevo il ping altino sui server 100/110 e avolte laggavo quando c'era troppa gente nel server ( non mi dava nessun problema di rallentamento nel fine settimana )..Comunque poi sono passato a Fastweb 7mega flat ( fatto na cazzata ) in realtà 2mega,3mega solo notte tardi pingo sui 60/70 zero lag, però quando c'è più gente connessa ( spesso il fine settimana ) perdo i pacchetti e laggo ( pingo sempre sui 60/70.. ) e mi butta fuori dai server..quindi volevo chiedervi qualche consiglio..io pensavo mo per NGI..cosa ne dite ?

ah..dimenticavo abito fuori paese, in cascina qui arriva l'adsl..

Ammazza ao, quante risposte.. una alla volta per favore altrimenti non ci capisco un cavolo, grazie.

;)

be non è ke puoi pretendere la luna...avrai cmq una linea degradata essendo probabilmente lontano da una centrale telecom

cmq puoi provare ngi ke se non sbaglio da sempre l'adsl in modalità fast, ovvero quella adatta ai videogiocatori online...però rimane sempre il problema della linea...se sei in un luogo "sperduto" purtroppo è difficile pretendere miracoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro