DOMANDA Qualche consiglio su l'alimentatore da montare?

Pubblicità

TremalJack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

Vorrei chiedervi un parere sto assemblando un pc con questa configurazione

Scheda Madre: Asus Sabertooth 990 Fx
Processore: AMD Bulldorzer 8120 3.1Ghz
Ram: G.Skill 8GB (90-MIBFN0-G0AAY00Z)

Mi rimane da prendere solo la scheda video una Sapphire HD 7850 2GBDDR5, vorrei avere un vostro parere sul'alimentatore da montare (possibilmente modulare). Da tenere in conto che oltre a ciò deve reggere pure un masterizzatore dvd, un lettore dvd e un HDD.

sei sui 400 watt in full quindi ...............Corsair tx550m sulla chiave sta a 80 euri

ma quale 400W in full? al massimo consumerà esagerando 350W, 300W circa non di più, l'xfx 450W basta

Grazie per le risposte, ma vorrei qualche chiarimento

notando le specifiche della scheda video sapphire hd 7850 2gbddr5, c'è scritto "500 Watt Power Supply is required", di conseguenza vorrei capire su quale base mi consigliate di montare un alimentatore da 450w

Grazie per le risposte, ma vorrei qualche chiarimento

notando le specifiche della scheda video sapphire hd 7850 2gbddr5, c'è scritto "500 Watt Power Supply is required", di conseguenza vorrei capire su quale base mi consigliate di montare un alimentatore da 450w

perché quei 500W li scrivono per chi usa alimentatori scadenti ( alimentatori cinesi che al massimo erogano la metà dei watt dichiarati ), la 7850 al massimo consuma 120W, con il resto del sistema al massimo sui 300W, e visto che l'xfx è uno dei migliori alimentatori i 450W dichiarati sono "veri" quindi non avrai alcun problema

perché quei 500W li scrivono per chi usa alimentatori scadenti ( alimentatori cinesi che al massimo erogano la metà dei watt dichiarati ), la 7850 al massimo consuma 120W, con il resto del sistema al massimo sui 300W, e visto che l'xfx è uno dei migliori alimentatori i 450W dichiarati sono "veri" quindi non avrai alcun problema

Grazie del chiarimento, quindi teoricamente dovrei avere 150w in surplus, mi basterebbero se io volessi installare in future delle schede di espansione, di rete oppure audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro