La gigabyte gtx 760 vuole due cavi PCI-E 6pin + 8pin, controlla se il tuo alimentatore ce li ha.
Ho voluto fare due configurazioni, entrambe Intel, perché a risoluzioni basse il processore lavora di più in gaming rispetto a risoluzioni più alte, in cui magari si sarebbe potuto preferire un amd.
1)
Visualizza allegato 148871
2)
Visualizza allegato 148872
La prima configurazione ha un i5, che sicuramente ti garantirebbe prestazioni migliori e più durature in gaming e non solo, ma non ha l'SSD (non ci entravano entrambi, e SSD da 60b non hanno tantissimo senso data la poca differenza di prezzo).
La seconda invece, a discapito di un downgrade della CPU (i3) ha l'SSD. Le prestazioni generali del computer probabilmente saranno migliori avendo l'SSD (in 128gb, oltre ai 20GB occupati da Windows puoi installarci chiaramente altri programmi, puoi arrivare anche a occupare il 40% dello spazio volendo), però in gaming la situazione peggiorerebbe, seppur non drasticamente. La cpu però sarà chiaramente meno duratura negli anni. Il case l'ho messo senza tener conto di parametri estetici, se te ne piace un altro chiaramente lo scegli tu, rimanendo su quel prezzo! Dimenticavo, ho sforato un po' il budget.. spero non sia un problema. Anzi, avrei pure voluto mettere un dissipatore da pochi euro, dato che quello integrato fa abbastanza schifo e i processori Haswell riscaldano un po'.
A te la scelta! :party: