Qual é la scheda video migliore?

davidep96

Nuovo Utente
98
5
Ragazzi ma con questa configurazione riesco a far girare giochi come fifa 16, day-z, rainbow six siege, battlefield 4?
Processore: AMD FX-6300 AM3+

Scheda madre: Asrock 90-MXGNW0-A0UAYZ 970 Extreme3 R2.0

Scheda video: gtx 750 ti

Ram: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III 8GB

Alimentatore: LC-Power LC600H-12 PSU, 600W


Quanti anni mi potrebbe durare questo pc?

- - - Updated - - -

Up
 

LucaB87

Utente Attivo
178
29
Ragazzi ma con questa configurazione riesco a far girare giochi come fifa 16, day-z, rainbow six siege, battlefield 4?
Processore: AMD FX-6300 AM3+

Scheda madre: Asrock 90-MXGNW0-A0UAYZ 970 Extreme3 R2.0

Scheda video: gtx 750 ti

Ram: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III 8GB

Alimentatore: LC-Power LC600H-12 PSU, 600W


Quanti anni mi potrebbe durare questo pc?

- - - Updated - - -

Up
Direi che ci fai girare cosa vuoi a livello medio in full hd.
Non credo si possa stimare una durata di un pc o per quanto tempo tu potrai giocarci.. la risposta è: dipende.
La tua piattaforma è praticamente giá "vecchia", funzionale ma vecchia..
Con una configurazione cosi sappi che non hai sbocchi di upgrade futuri, o per lo meno l'unico upgrade che ti rimarrá da fare sará il processore passando da un six ad un octa core (tipo FX 8320/50/70), cosa che nel gaming, al momento, non porta tutti questi benefici da giustificarne il cambio.
Ma tu questo materiale l'hai giá comprato?

PS: il tuo thread viene letto da molti utenti, che se trovano tempo e capacitá nel risponderti lo faranno più che volentieri e resta sulla lista dei thread.. quindi non è il caso di fare un "up" ogni mezz'ora.
 

davidep96

Nuovo Utente
98
5
Direi che ci fai girare cosa vuoi a livello medio in full hd.
Non credo si possa stimare una durata di un pc o per quanto tempo tu potrai giocarci.. la risposta è: dipende.
La tua piattaforma è praticamente giá "vecchia", funzionale ma vecchia..
Con una configurazione cosi sappi che non hai sbocchi di upgrade futuri, o per lo meno l'unico upgrade che ti rimarrá da fare sará il processore passando da un six ad un octa core (tipo FX 8320/50/70), cosa che nel gaming, al momento, non porta tutti questi benefici da giustificarne il cambio.
Ma tu questo materiale l'hai giá comprato?

PS: il tuo thread viene letto da molti utenti, che se trovano tempo e capacitá nel risponderti lo faranno più che volentieri e resta sulla lista dei thread.. quindi non è il caso di fare un "up" ogni mezz'ora.

No non ho gia acquistato questi pezzi, questa sarebbe la configurazione che vorrei fare, e siccome vorrei ordinare i pezzi in serata necessito di una risposta rapida.. Quindi vado sul sicuro con questa configurazione? :)
 

LucaB87

Utente Attivo
178
29
No non ho gia acquistato questi pezzi, questa sarebbe la configurazione che vorrei fare, e siccome vorrei ordinare i pezzi in serata necessito di una risposta rapida.. Quindi vado sul sicuro con questa configurazione? :)
Perdonami ma aspetta altri pareri.. per la vga è aggiornabilissima e mi ha fatto piacere consigliarti, ma non mi sento di consigliarti quel materiale li.
Parti giá con materiale vecchio, non obsoleto, ma vecchio..
Con circa 150€ in piu ti faresti una piattaforma nuova di ultima generazione con la quale potresti andare avanti anche 10 anni.. ma cosi come vuoi fare ora per me stai quasi buttando soldi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili