Qual è il miglior processore?

Pubblicità

kittyhawk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho una scheda madre che suppporta i soket 775 ma il chipset è un 955x quindi per un aggiornamento mi devo accontentare al massimo di un Pentium D...

volevo chiedervi se è meglio secondo voi montare un Pentium D Extreme Edition 840, quello a 3.2 Ghz, o il Pentium D 960 a 3.6 Ghz?

qual'è il più performante?

ho una scheda madre che suppporta i soket 775 ma il chipset è un 955x quindi per un aggiornamento mi devo accontentare al massimo di un Pentium D...

volevo chiedervi se è meglio secondo voi montare un Pentium D Extreme Edition 840, quello a 3.2 Ghz, o il Pentium D 960 a 3.6 Ghz?

qual'è il più performante?
ma scusa in sistema vedo che hai scritto che possiedi un pentium d a 3.4ghz

che senso ha cambiarlo???:boh:

Condivido..............

condivido, non ha senso cambiare processore.
Se vuoi proprio cambiare io ti consiglierei di cambiare del tutto scheda madre e aggiungere un processore di ultima generazione; adesso è il momento migliore, visto che per la grande concorrenza che c'è tra INTEL E AMD, i processori anche di buone prestazioni non costano moltissimo.
Altrimenti vai avanti così che non sei messo male a mio avviso.
Anzi il contrario.

Comunque è un parere, anche perchè non so che cosa devi farci con un processore più potente, e per quali usi ti serva.
Ciao

grazie per le vostre risposte, effettivamente non sono stato molto chiaro sull'uso che intendo farci... questo sistema infatti era molto potente circa 2-3 anni fa, e mi serviva prevalentemente per grafica e rendering 3d (non giochi),
poi lo uso anche per applicazioni matematico-statistiche (che però li le prest. non sevono un granchè) per navigare etc...

or ora non è male, ma mi sarebbe piaciuto alzare un pò le prestazioni e poi il prossimo anno cambiare tutto baracca e burattini, tutto li...

comunque grazie ancora per i vostri pareri:):)

grazie per le vostre risposte, effettivamente non sono stato molto chiaro sull'uso che intendo farci... questo sistema infatti era molto potente circa 2-3 anni fa, e mi serviva prevalentemente per grafica e rendering 3d (non giochi),
poi lo uso anche per applicazioni matematico-statistiche (che però li le prest. non sevono un granchè) per navigare etc...

or ora non è male, ma mi sarebbe piaciuto alzare un pò le prestazioni e poi il prossimo anno cambiare tutto baracca e burattini, tutto li...

comunque grazie ancora per i vostri pareri:):)
beh..allora basta che overcloccki un pò il tuo giusto per resistere finché non cambi il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro