Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ludus non ha detto una balla.....il procio lo prende ad un negozio vicino casa mia dove costa 371 euro la versione boxata!Peter-Rei ha detto:io credo che qualcuno di voi spari prezzi a caso..
io ho un negozio online.. mi fornisco dai piu' grandi grossisti italiani e vi assicuro
che i prezzi sono ben piu' alti di quelli che asserite di trovare..
se poi mi dite che li trovate su aste online e vengono da paese esteri, allora
posso cominciare a crederci..
tuttavia io non spenderei mai 300/400 euro senza nemmeno sapere se potro'
mai avvalermi di una garanzia o se mai arrivera' a casa mia..
sto ancora aspettando una mobo dalla germania da un anno..
per la protezione clienti, secondo me e' una farsa: prima di aprire il negozio online avevo comperato un procio venduto come avente core manchester.
invece era un newcaslte.. il venditore non si e' fatto piu sentire. il sito di aste
online invece mi ha scritto dicendomi di aver chiuso l'account del venditore e di
mandare la documentazione via fax per il romborso..
morale: mai rimborsato un fico secco!!
io comprerei solo sul sicuro.
Peter
-fate vobis-
hai pvt ;)Peter-Rei ha detto:se mi dici dove li trovi a 370 mi faresti un favore..
tramite grossisti italiani e' pressocche' sconosciuto come procio e di importazione l'ho trovato a 400 euro...
Peter
edit!!!!!Mi son confuso col 146 :asd: cmq sono i + convenienti dual core lo prendi allo stesso prezzo del 3800x2 e vai meglio x il doppio della cache :sisi:Ludus ha detto:i x2 4400+ salgono mediamente di più degli opteron 165. inoltre un 165 non costa 220€ ma 370€